minchia che piedi piatti che ha
Il Nuovo Che Avanza
Collapse
X
-
da un pro dell'Olympia mi aspetto striature svenaggio e un aspetto duro e impressivo.
quest'anno nessuno era così.
che sacrifichino una decina di kg e migliorino la qualità altro che puntare a masse fini a se stesse...
Ricrodate Ronnie e Gunter nel 2005?
Commenta
-
-
io punto su phil heat
ha già delle braccia stupende...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioMike Matarozzo
poteva essere lui?
ma porca *****.. ma xchè gli rovinate sempre il cognome,cosa vi ha fatto d male?
Matarazzo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioda un pro dell'Olympia mi aspetto striature svenaggio e un aspetto duro e impressivo.
quest'anno nessuno era così.
che sacrifichino una decina di kg e migliorino la qualità altro che puntare a masse fini a se stesse...
Ricrodate Ronnie e Gunter nel 2005?
Schlierkamp nel 2005 era veramente al top della forma,avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSn daccordo.
Schlierkamp nel 2005 era veramente al top della forma,avrebbe meritato sicuramente qualcosa in più.
cmq con quelle leve lunghissime dovrà mangiare tre volte tanto rispetto ai suo colleghi con leve da nani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa dove sta sta simmetria in Martinez??? Ha i pettorali uguali ai deltoidi. Ridicolo.
Mi sà che però tu non conosci il termine simmetria...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMa dove sta sta simmetria in Martinez??? Ha i pettorali uguali ai deltoidi. Ridicolo.Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioMi sà che però tu non conosci il termine simmetria...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio**** i neri hanno dei polpacci terribili come forma.
Commenta
-
Commenta