Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Non ho mai votato
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioE' sbagliatissimo non farsi una propria idea e coscienza politica, il cittadino deve votare! non scherziamo prego..Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggioa 22 anni non votavo nemmeno io
io votavo... adesso non voto più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioE' sbagliatissimo non farsi una propria idea e coscienza politica, il cittadino deve votare! non scherziamo prego..
Commenta
-
-
E nn tiriamo in ballo che non votate perchè non vi sentite rappresentati dagli attuali politici... Anche chi non ha ideologie politiche precise o gliene frega poco deve avere lo scrupolo di orientarsi in modo saggio e costruttivo e dare il proprio voto... Sembrerà una cazzata ma qualche voto FA' la differenza..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioE nn tiriamo in ballo che non votate perchè non vi sentite rappresentati dagli attuali politici... Anche chi non ha ideologie politiche precise o gliene frega poco deve avere lo scrupolo di orientarsi in modo saggio e costruttivo e dare il proprio voto... Sembrerà una cazzata ma qualche voto FA' la differenza..
io non mi sento rappresentato dalla società, dalla gente, chi se ne frega dei politici... se va tutto alla malora non sono cavoli miei
la politica è degna di interesse solo quando persegue un ideale, un' utopia, perchè l' utopia non è per il bene dell' uomo, ma per la creazione di una misura estetica. Purtroppo non è più tempo di fascismo o marxismo, e il resto è zero.
soprattutto la democraziaLast edited by Arturo Bandini; 14-12-2006, 12:17:10.
Commenta
-
-
Ho sempre votato tranne due volte ovvero le prime,ora comq sono arrivato alla conclusione che tanto chiunque ci sia al governo a noi cambia ben poco e se cambia cambia soltanto in peggio quindi sto meditando fortemente di non votare piu'...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
cercate giustizia? libertà? eguaglianza?
ve ne frega qualcosa se in un termitaio vige l' eguaglianza sociale? ve ne frega se gli insetti si scannano?
eleggete queste qualità a valori solo nella misura in cui riguardano voi stessi, ma non sono valori assoluti.
se foste formiche ve ne fregherebbe di come gli uomini trattano gli altri uomini?
certo, per chi crede in dio le cose stanno diversamente: tratta il tuo prossimo come te stesso... sì: è proprio una paraculata credere in dio...
dal momento che dio non esiste, non ha senso distinguere tra bene e male...
vedevo l' altra sera in tv delle vecchie che si lamentavano del governo: "abbiamo lavorato tutta la vita e non abbiamo da mangiaaareee!" e allora? avete lavorato per voi, non per dipingere la cappella sistina. Me ne frego se non mangiate: selezione naturaleLast edited by Arturo Bandini; 13-12-2006, 22:31:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioE' sbagliatissimo non farsi una propria idea e coscienza politica, il cittadino deve votare! non scherziamo prego..
la storia dello zoopolitikon è un retaggio della morale classica
e la morale classica, si sà, è stata uccisa e sepolta da 2000 anni di morale cristianaOriginariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Mio personale pensiero: per me non votare è da vigliacchi. Perchè mi sembra una dimostrazione di
1. menefreghismo
2. disinteresse x la "salute" della nazione
3. mancanza di rispetto per chi ha combattuto ed è morto per darci questa possibilità.
Detto questoche poi il voto non conti un caxxo o se è tt falsato o se si debba votare turandosi il naso, questi sono altri discorsi. In cuor tuo potrai dire "quello che potevo [dovevo] fare l'ho fatto".
Votare, sempre, qualunque, ma votare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioè tutto un complotto alienoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Terno Visualizza MessaggioMio personale pensiero: per me non votare è da vigliacchi. Perchè mi sembra una dimostrazione di
1. menefreghismo
2. disinteresse x la "salute" della nazione
3. mancanza di rispetto per chi ha combattuto ed è morto per darci questa possibilità.
Detto questoche poi il voto non conti un caxxo o se è tt falsato o se si debba votare turandosi il naso, questi sono altri discorsi. In cuor tuo potrai dire "quello che potevo [dovevo] fare l'ho fatto".
Votare, sempre, qualunque, ma votare!!
Dixi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta