Senti Sergio non voglio snervarmi il c.c. ed il c.p. sono di competenza dei Tribunali io esigo che voi togliate l'indirizzo ICQ di quel demente che si è registrato con il NIck Marco.........mi sembra semplice NO ! se non lo è domani spenderò qualche ora presso gli uffici della polizia postale per molestie....cos'altro vi posso dire......continuate così
Sono un Fallito di Merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza Messaggiovoi togliate
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioPer Max_79, non sono agitato e tu ?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioSenti Sergio non voglio snervarmi il c.c. ed il c.p. sono di competenza dei Tribunali io esigo che voi togliate l'indirizzo ICQ di quel demente che si è registrato con il NIck Marco.........mi sembra semplice NO ! se non lo è domani spenderò qualche ora presso gli uffici della polizia postale per molestie....cos'altro vi posso dire......continuate così
Sto chattando con un limone ? Mi spieghi che problema hai ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSto chattando con un limone ?
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Facciamo una bella cosa ragazzi ......ho fatto la stampa di tutti i messaggi presenti in questa discussione compresa la mia richiesta di cancellazione dell'ICQ di questo Marco.......domani le faccio leggere a chi di dovere e vediamo se non ci sono i presupposti per un provvedimento d'urgenza nei confronti del sito .........il sito non risulta essere di proprietà di Sergio Longhi almeno così risulta da un controllo su un sito in UK.........inoltre non sono rispettate alcune regole nella gestione delle discussioni ecc. ecc. Vi dico che domani alla luce di tutto le risate me le farò io ......Buonanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioFacciamo una bella cosa ragazzi ......ho fatto la stampa di tutti i messaggi presenti in questa discussione compresa la mia richiesta di cancellazione dell'ICQ di questo Marco.......domani le faccio leggere a chi di dovere e vediamo se non ci sono i presupposti per un provvedimento d'urgenza nei confronti del sito .........il sito non risulta essere di proprietà di Sergio Longhi almeno così risulta da un controllo su un sito in UK.........inoltre non sono rispettate alcune regole nella gestione delle discussioni ecc. ecc. Vi dico che domani alla luce di tutto le risate me le farò io ......Buonanotte
Ben fatto, visto che i nostri Carabinieri non ce l'hanno, almeno un utilizzo ci sara'. Stampa anche questo:
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ad ogni modo se sei chi penso è meglio che pensi ai tuoi affari che stanno andando veramente maluccio ?
Come va a finire il processo con Nicola ?
Quello con Sarni ?
Quello con Igor ?
Gli altri ?
Cosa racconti a tutta quella gente che hai truffato ?
Ma tanto qui parliamo di aria fritta, non ho la più pallida ide di chi sei tu visto che non ti sei mai presentato in via ufficiale, sei uno dei ragazzi del forum che scherza e fa commedia per farci due risate.... o hai veramente rubato soldi a della gente ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioFacciamo una bella cosa ragazzi ......ho fatto la stampa di tutti i messaggi presenti in questa discussione compresa la mia richiesta di cancellazione dell'ICQ di questo Marco.......domani le faccio leggere a chi di dovere e vediamo se non ci sono i presupposti per un provvedimento d'urgenza nei confronti del sito .........il sito non risulta essere di proprietà di Sergio Longhi almeno così risulta da un controllo su un sito in UK.........inoltre non sono rispettate alcune regole nella gestione delle discussioni ecc. ecc. Vi dico che domani alla luce di tutto le risate me le farò io ......Buonanotte
Che mongoloide....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioFacciamo una bella cosa ragazzi ......ho fatto la stampa di tutti i messaggi che mi ha mandato il papa in persona compresa la mia richiesta di cancellazione dell'encefalo di questo Marco.......domani le faccio leggere a chi di dovere e vediamo se non ci sono i presupposti per pulirmi il culo. Buonanotte
Quello che stampa la tua stampante ha valore ZERO, si può stampare quello che si vuole, basta digitare, si può fare qualsiasi cosa.
Ma tu un errore l'hai commesso caro il mio utente che si crede anonimo, domani io la riporto veramente una cosa alla polizia postale, poi vediamo quali sono i dati di fatto e quali le chiacchiere.
Ripeto, identificati, smetti di minacciare e se sei chi dici di essere pensa a pagare tutti i conti che hai aperti in tutta Italia prima di andare a cercare altri problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da limone Visualizza MessaggioDi ladri ne conosco almeno uno è quello sei tu, di imbecilli pure e tu ne sei l'esempio più eclatante, di vili bhè ........sei il massimo visto che non hai le palle per fare quello che deleghi a terzi, devo continuare ????.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta