If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sono affari miei, ma le autorita' competenti si faranno un sacco di risate.
Io sto ancora cercando il figlio di merda che ha venduto il mio indirizzo e-mail... mi arrivano tonnellate di spam, se lo becco gli sfascio la testa.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Ciao ragazzi vorrei sapere chi è quel demente che utilizza il mio ICQ sotto il nick name Marco registrato il 03-12-2006. L'amministratore del forum è pregato di rimuovere immediatamente la registrazione di questo personaggio altrimenti domani mattina mi recherò presso gli uffici competenti per reclamare l'uso improprio del mio indirizzo ICQ. E' ovvio che sono richieste le scuse dell'amministratore del forum che con molta leggerezza non ha vigilato sull'uso dei dati di questa persona, che si è registrata al solo scopo di recare pregiudizio al prossimo. Complimenti all'amministratore del forum per la serietà dimostrata.....ma queste sono cose che potrà spiegare a chi di dovere........e a tempo debito..........Ciao a tutti
Per Max_79, non sono affari tuoi infatti l'indirizzo ICQ è il mio, e l'unico a farsi due risate sarò io domani se non verranno attuate le misure necessarie ad arginare le demenze di questo buffone..........!
magari sei tu che ti sei iscritto con il nick Marco...........magari sei tu od il tuo amicone del cuore ........ad orchestrare tutta questa buffonata........pensate di poter andare ancora avanti ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta