Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Sono un Fallito di Merda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper me in body web c'è la massoneria. A volte mi sembrate fuori dal mondo. Di che ***** state parlando?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai toppato, non è Marco Euros. , lui è una persona per bene e non ha problemi con la gente
allora okey ! mi scuso in anticipoPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLaureando alla Bocconi???
Anzi, i bocchinoni !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodevi fare una ricarica di fluido .....
che ***** devo ricare, pensa a te che quanto a fluido ce ne sta di più in un accendino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta volta ti seguo....non c'ho capito un ***** neppure dopo 3 pagine.
te lo dico io cos'è un fake di sergio che è affetto dalla sindrome franzoni"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTe vai bene che ridi e non hai preso il pacco, ho sentito un altro Max poco fa che non era così tranquillo)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioYes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioYes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe le pagine diventano 4....inizio a dubitare delle mie capacita' intellettive a questo punto.
facciamo un search con i post di marco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesta volta ti seguo....non c'ho capito un ***** neppure dopo 3 pagine.
Quelli che lavorano in un certo campo probabilmente si sono fatti un idea di chi può essere o per chi si vuole fare passare per lo meno.
Per me è veramente lui o un amico per lui che si sta inventando tutto per pigliare per il culo per l'ennesima volta qualche d'uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofacciamo un search con i post di marco
ma se è nuovo e ha scritto solo qui che cacchio te cerchi ?Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiote lo dico io cos'è un fake di sergio che è affetto dalla sindrome franzoni
Commenta
-
Commenta