ciao a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodato che la conversazione si limita a voi due,potrei consigliare un mezzo alternativo??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiobene, un giorno chiamatemi che mi vengo ad allenare con voi
dai petto e biceps!!!!è?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioChi?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arnold76 Visualizza MessaggioEiiiiii Critico Non Ti Sono Piaciuto
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRITICO MASCHERATO Visualizza MessaggioDirei sembra un attaccapani con le braccia,se si dopa siamo rovinati...ehi Arnold76 tu scopi molto o vai a seghe every diem??Ma che domande visto che sei su BW sei un sfgt frc e ti seghi ogni sera...
Commenta
-
Commenta