Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Salve a tutti
Collapse
X
-
questo forum è infestato dai fake e dai cazzarihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioche fake mongoloide..
Commenta
-
-
certo ke siete bastardi !
mi portate via l unica vomerese del forummmmmmmmmmmmmOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che firma hai???????????????????????????? o dio mio!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioma che firma hai???????????????????????????? o dio mio!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiogià
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerto ke siete bastardi !
mi portate via l unica vomerese del forummmmmmmmmmmmm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe dell'avatar ne vogliamo parlare?
prima li avrò fissati per non so quantohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono entrambi ipnotici...
prima li avrò fissati per non so quanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioe dell'avatar ne vogliamo parlare?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioniente,due malati mentali scappati dall'ospedale criminale psichiatrico
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
il tipo in avatar è rimasto folgorato dopo aver visto i video in cui ritraevano kurt m'frociato all'ennesima potenza.. da allora nn ha più cambiato espressione..
Commenta
-
Commenta