Salve a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVieni preso come uno che dice cazzate e per uno che non fa un ***** e si ritrova i muscoli... insomma, non mi sembrano esattamente complimenti.
Bye
aspetta aspetta, come qualcuno che non fa un *****. IO non so con che intensità ti alleni tu ma io da bombato rischiavo il polmone d'acciaio a ogni sessione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVa beh, se e' qualcuno che non mi conosce e' un altro paio di maniche. Non pretendo nulla neanche da lui, beninteso.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me qualcuno rischia di farsi una bella vacanza...
Bye
cmq max cazzate a parte Se pensi che sta qui sia io ti sbagli...
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomax ma quell'avatar era riferito a superdrol?ha postato foto con bozzi sulla spalla?io l'avevo sparata cosi' a caso, sapendo che chi prende tante volte si trova il bozzo duro sul deltoide...
Bozzo sulla spalla? io non natural ??? e poi babbo natale non lo tiri in ballo???
**** sara' il clima natalizio........
Cmq ribadisco se pensi che tra maiala sia io sbagli...Last edited by superdrol; 13-12-2006, 20:55:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioio non ci sto capendo una mazza ....
cmq max cazzate a parte Se pensi che sta qui sia io ti sbagli...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioaspetta aspetta, come qualcuno che non fa un *****. IO non so con che intensità ti alleni tu ma io da bombato rischiavo il polmone d'acciaio a ogni sessione
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, io sento spesso bollare i bombati come, tra l'altro "coloro che non hanno voglia di fare un *****, si fanno due bombe e crescono". Discorsi idioti, certo, ma cosi' per uno come me l'incazzatura se permetti e' doppia.
Bye
Per quanto riguarda me,il doping non e' una scorciatoia ma una strada completamente diversa da quella natural.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioper me nn sciverà più per molto ho questo sentore.....
hai parlato anche per questo tuo nick....
Commenta
-
-
Se posti un'altra foto nello stesso posto di prima, ma con un'espressione diversa, allora potrei credere che non sei un fake.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosuca sta gran funcia (cit. by steel coprofago 77)
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioSteel...beccato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza MessaggioSalve sono nuova del forum...che da prima leggevo solamente poi ho deciso di iscrivermi per interagire anche io con voi....
siete uno spasso!!!!
Io ho cum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioHai cam?
Io ho cum.
Commenta
-
Commenta