Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioma no te rincojo....lei....
scusami ma...di questi tempi meglio essere sospettosi.C'e' il virus della SDFA(sindrome di frociaggine acquisita) che dilaga e miete vittime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioecco come sono...
fatta col cell di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscusami ma...di questi tempi meglio essere sospettosi.C'e' il virus della SDFA(sindrome di frociaggine acquisita) che dilaga e miete vittime.
eh lo so........il pover Miz.....
lo sapevi....?
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioLo so lo so , vado un attimo a dare la biada ai miei somari Interceptor e RsvSilver e arrivosigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioa me gusta come sei da dove vieni?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeh lo so........il pover Miz.....
lo sapevi....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioecco come sono...
fatta col cell di merda!
mi sembri terrona"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiook ti aspetto maschiaccio...
poi questa gli diventa talmente grossa che rotola giù dalle scalesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiosono di napoli del vomero.....
azz...pure altolocata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiosono di napoli del vomero.....
ah ecco"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi sembri terronanon vale dopo aver letto la sua risposta
Commenta
-
Commenta