Originariamente Scritto da Maialina Golosa...
Visualizza Messaggio
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiome lo ciucci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiodipende solitamente le matite dell'ikea sono fastidiose in bocca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioper te sono un uomo......siete tutti dei deficenti!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperchè è il tipo di nick che userebbe un fake.........comunque raccontasi....ora spiego perchè maialina!
allora maialina perchè il mio ex mi chaiamva così perchè mi piceva MOLTO la nutella e golosa perchè sono una golosona punto.......
cmq. leggendo giada e nuvy sono propio odiose!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono talmente in carestia che non sono interessato al sesso ma alla disponibilita' della personasigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono talmente in carestia che non sono interessato al sesso ma alla disponibilita' della persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhm, questo sarcasmo con mancanza di punteggiatura non mi è nuovo.Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono talmente in carestia che non sono interessato al sesso ma alla disponibilita' della persona...allora ne hai di scelta visti tutti i gay dichiarati sul forum..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhm, questo sarcasmo con mancanza di punteggiatura non mi è nuovo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiouhm, questo sarcasmo con mancanza di punteggiatura non mi è nuovo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiosi....ora spiego perchè maialina!
allora maialina perchè il mio ex mi chaiamva così perchè mi piceva MOLTO la nutella e golosa perchè sono una golosona punto.......
cmq. leggendo giada e nuvy sono propio odiose!!
Commenta
-
Commenta