se vuoi migliorare il tuo fisico ti consiglio il thread "un mio amico" in photogallery.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggio
cmq. accà nisciun è fess!
è klingon?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi una volta. Si chiamava gioia. Non se la faceva leccare al che io recitai il passo delle sacre scritture "Chi la **** non lecca con dio pecca". Lei mi rispose che in chiesa non ci andava e jpp non può stare con una che non rispetta le sacre scritture
stavolta non posso darti torto. Anche se sono ateo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopero' sotto sotto,la predisposizione c'era....(battuta o verita'?)Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioauguri...sfgtsigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggioperchè?chi dovrebbe essere fesso a parte maurox?
cmq. mi sà che maurox ha la wallera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiono dicevo così visto che talmente tante volte ci sono fake che vi sfutt nu puoco!!!
cmq. mi sà che maurox ha la wallera....sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio*****... Vista la foto, non mi piace...
Adesso chiamo Nikole, lei si che e' bellissima , il mio amore...
Sara' il tuo amore ma almeno a giudicare dalla sign di jolly,non mi sembra ti sia fedele....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosuca sta gran funcia (cit. by steel coprofago 77 )
ma che robe scrivi??? che cafone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggiono dicevo così visto che talmente tante volte ci sono fake che vi sfutt nu puoco!!!
cmq. mi sà che maurox ha la wallera....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioauguri...sfgt
Ascolta prima che vado sei sicura che non ti occorra un bel tappeto da mettere davanti al camino ? In caso ti mando Interceptor , mi raccomando lavalo a secco perche' se no gli rovini il pelo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa teng' pur'ie...si vuo' t'a' pozz'appuia' n'cap'.
tu si il re della papuosce!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta prima che vado sei sicura che non ti occorra un bel tappeto da mettere davanti al camino ? In caso ti mando Interceptor , mi raccomando lavalo a secco perche' se no gli rovini il pelo
quanti anni hai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAscolta prima che vado sei sicura che non ti occorra un bel tappeto da mettere davanti al camino ? In caso ti mando Interceptor , mi raccomando lavalo a secco perche' se no gli rovini il pelo
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta