Originariamente Scritto da Maialina Golosa...
Visualizza Messaggio
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionoooo,anche lui??come e' successo??
è partito per una corsa in bici....ops, alla bersagliera.....e il sellino è venuto via poco prima che lui si poggiasse....poi è venuto lui....ed gli si è aperta una nuova viae nuovi orizzonti...
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocome ti sei avvicinata a questo forum?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè partito per una corsa in bici....ops, alla bersagliera.....e il sellino è venuto via poco prima che lui si poggiasse....poi è venuto lui....ed gli si è aperta una nuova viae nuovi orizzonti...
sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon vale dopo aver letto la sua risposta
eh voiello, guarda che io ho il radar"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioFacendo l'adsl di alice ...sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio*****... Vista la foto, non mi piace...
Adesso chiamo Nikole, lei si che e' bellissima , il mio amore...
vai col savoir faire!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiocome ti sei avvicinata a questo forum?
cmq. accà nisciun è fess!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio*****... Vista la foto, non mi piace...
Adesso chiamo Nikole, lei si che e' bellissima , il mio amore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh voiello, guarda che io ho il radar
magari Voiello...al limite per dove sono finito,mi tocca uno Scotti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiojpp di' la verità..le meridionali sono mejo ahahahah..scherzi a parte, sei mai stato con una che avesse origini sotto la toscana? Non puoi esser razzista pure quando si parla di donne..cosi' mi rovini maurox..
si una volta. Si chiamava gioia. Non se la faceva leccare al che io recitai il passo delle sacre scritture "Chi la **** non lecca con dio pecca". Lei mi rispose che in chiesa non ci andava e jpp non può stare con una che non rispetta le sacre scritture"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maialina Golosa... Visualizza Messaggioio pratico fitness e cercavo un pò di tempo fà un sito che desse consigli su appunto dietistica,allenamenti ecc....beh ho trovato questo forum ma lo leggevo e basta poi decisi di iscriviermi!!!
cmq. accà nisciun è fess!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioè partito per una corsa in bici....ops, alla bersagliera.....e il sellino è venuto via poco prima che lui si poggiasse....poi è venuto lui....ed gli si è aperta una nuova viae nuovi orizzonti...
Commenta
-
Commenta