ah io non c'entro niente. Se vedo qualche cartellino mando i nas alla tabaccheria di max79
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiocome sei fine!!!!!!!!!!!!!
Non sono liz..............
Il pene che ti danza con leggiadria nell'ano e che ti puzza nella cavità orale
quel con leggadria!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioah io non c'entro niente. Se vedo qualche cartellino mando i nas alla tabaccheria di max79
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosuperdrol la menava col fatto di essere natural e invece non lo era?ora mi fotoscioppop l'avatar e ci ficco un bozzo sulla spalla grande come la mia testa.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon so se lui era o e' natural. Ma ha dato del bombato a me.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma per un natural non dovrebbe essere un complimento?
per lui no, strano ma vero"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioper lui no, strano ma vero
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, a me non sembra molto strano... comunque anche Sauron e Quaglia s'incazzavano parecchio.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo sono talmente in carestia che non sono interessato al sesso ma alla disponibilita' della personaOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh,onestamente non capisco il motivo....anzi c'e' da essere orgogliosi per come la vedo io.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVieni preso come uno che dice cazzate e per uno che non fa un ***** e si ritrova i muscoli... insomma, non mi sembrano esattamente complimenti.
Bye
no aspetta...tu stai parlando di qualcuno che mette in dubbio la tua parola e allora posso darti ragione ma se un tipo in palestra o per strada ti da del dopato,credo sia diverso.Significa cmq che hai raggiunto dei risultati fuori dal comune.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiono aspetta...tu stai parlando di qualcuno che mette in dubbio la tua parola e allora posso darti ragione ma se un tipo in palestra o per strada ti da del dopato,credo sia diverso.Significa cmq che hai raggiunto dei risultati fuori dal comune.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta