maurox,dimmi se ti gusta....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
eh si questa e' una bella maiala ... comunque ho visto il link che mi hai mandato, interessante !
ma ritornando al discorso maiala, a me piace anche Rita Rusicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioeh si questa e' una bella maiala ... comunque ho visto il link che mi hai mandato, interessante !
ma ritornando al discorso maiala, a me piace anche Rita Rusic
"Interessante",commento anglosassone.....
La Rusic sarebbe Uraia in Attila giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"Interessante",commento anglosassone.....
La Rusic sarebbe Uraia in Attila giusto?
Si, la ex di Cecchi Gori ... ma mi piace adesso, a 46 anni ...
Sul link ho detto interessante perche' non l'ho ancora consultato a dovere...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi, la ex di Cecchi Gori ... ma mi piace adesso, a 46 anni ...
Sul link ho detto interessante perche' non l'ho ancora consultato a dovere...
Fallo e ti assicuro che il giudizio cambiera'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosto per dire una *******ta ma ricordavo fosse la ex di berlusconi....
Fallo e ti assicuro che il giudizio cambiera'.
Ipotesi : se dovessi venire li nel periodo di fine maggio primi giugno, sarebbe buono ? sarebbe possibile ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIpotesi : se dovessi venire li nel periodo di fine maggio primi giugno, sarebbe buono ? sarebbe possibile ?
e' il periodo migliore.Da gennaio a fine giugno....tempo splendido e un mare di turiste dal nord europa...poi si inizia con gli italiani che non sono proprio un bel vedere.Se riuscissi a venire in quel periodo sarebbe il massimo.
Commenta
-
Commenta