"kurt" diventa magicamente.. "këëëëërt"
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiodiventiamo amici della pelle
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio"kurt" diventa magicamente.. "këëëëërt"
smettila mi viene da vomitare
vi giuro sono personaggi mitologici quelli ke ho conosciutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioLa cosa piu' ipertrofica di quella sera era il pene di Niko dopo aver fatto la foto col Bodyguard delle modelle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha vi giuro dovete conoscerlo Claudio va spaccare in 2 dale risate ...anche se non parla molto ha dei modi grandiosi
fascendo
ci mette una maglietta sopra ..cosi invece di evaporare il sudore rimane tra le magliette...
e cosi dice: " ***** mi sono lavato stamattina ma sento odor di sudore...senza alzare un peso
che fenomeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosto fenomeno..sabato in palestra aveva una maglietta che fa traspirare il sudore...e lui come la indossa??::
ci mette una maglietta sopra ..cosi invece di evaporare il sudore rimane tra le magliette...
e cosi dice: " ***** mi sono lavato stamattina ma sento odor di sudore...senza alzare un peso
che fenomeno
UUahhahahahah il bello che c'era il tipo che ha lavorato al brevetto della climalite ed io apposta we mister climalite sta maglia fa cagare puzzo come un caprone....
E lui :
Sumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar te se propi un sumar tira via la felpa bestia!!!!!!!!!!!
Che ridere Fuma c'era....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha vi giuro dovete conoscerlo Claudio va spaccare in 2 dale risate ...anche se non parla molto ha dei modi grandiosi
fascendo
Ehehehe mitico keeeeeeeeert....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioUUahhahahahah il bello che c'era il tipo che ha lavorato al brevetto della climalite ed io apposta we mister climalite sta maglia fa cagare puzzo come un caprone....
E lui :
Sumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar te se propi un sumar tira via la felpa bestia!!!!!!!!!!!
Che ridere Fuma c'era....
ghe credi..dai sumarrr tira fora chela felpa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahaaha ....spettacolo quel tipoo
ghe credi..dai sumarrr tira fora chela felpa
**** sai che ha 52 anni?????
Si tiene bene eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio**** sai che ha 52 anni?????
Si tiene bene eh?
fa invidia a parecchi 20enne di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi si..me lha fatto capire parlando la prima volta che sono venuto li.
fa invidia a parecchi 20enne di BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosto fenomeno..sabato in palestra aveva una maglietta che fa traspirare il sudore...e lui come la indossa??::
che fenomeno
ahahahhahaha ke pirla
sento puzza di sudoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
ahahahha mi sono lavato e puzzo come un caprone
ahahahahahhahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioL' Homo Ha Da Puzza'!!!
OsTia
Commenta
-
Commenta