Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioGrazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioNiko sembra tutto fuorchè gay.. a differenza d Kurt
quando si dice l'abito
non fa il ******
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa quello con la camicia rossa alla fine del secondo video è 0positivo?
Camicia rosa??? non l'ho visto ma è Mr.X sicuramente
Commenta
-
-
-
-
bastardiiiiiiii i capelli li hooooooooooooo
eppoi mi basta ke socio si sia innamorato di me e vuole scoparmi
tutto il resto non conta muahahhaha
all uni e in palestra tutti mi kiamano Swaz.........e non per il fisicoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Scusate, ma Kurtangle quanti anni ha?
12-13?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
allora ho visionato i video : devo dire che di muscoli non se ne vedono , e meno male che vi siete conosciuti su un forum di bb
Ditemi la prossima volta che vi ritrovate in Milano cosi' rimediamo con i miei
E poi che razza di locale da barba avete scelto ?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBravo maurox vieni tu ad alzare la media...
ma cazzarola leggo di allenamenti selvaggi, di diete massacranti, di fisici scolpiti e poi mi mettete un video dove non si vede una striatura, una leggera ipertrofia ...sigpic
Commenta
-
Commenta