Originariamente Scritto da PippoRUN
Visualizza Messaggio
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
.....se stefano mi kiedeva il numero niko mi cacciava di casa
muahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocazzaro
devo parlartiiiiiiii
Commenta
-
-
Ma quello con la camicia rossa alla fine del secondo video è 0positivo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E chi è quello con la maglietta nera nel primo video che fotografa quel gran busone di Kurt?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioE chi è quello con la maglietta nera nel primo video che fotografa quel gran busone di Kurt?
potevi venire anche tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodi profilo kurt sembra quentin tarantinosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioniko ha la faccia simpatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioun pò pallida con le occhiaie da insulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodi profilo kurt sembra quentin tarantino
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio.....se stefano mi kiedeva il numero niko mi cacciava di casa
muahahahha
Commenta
-
Commenta