che botta kurt............ nico sembrava cannato
Video di Kurt e Niko al Magenta...alle prese con **** e figo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiolo ricaricatoooooooooooooooooooooooooooo ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
edit : minchia che demente che sono, non avevo visto che c'erano 5 pagine nel thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobè anche quando stai fermo non scherzi
ti piacciono le cule eh baronetto???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ma uppatelo su youtube ostiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
madonna quando quella sovietica mi fa " abbracciami " stavo svenendo
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
-
una delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......
e intanto diceva :guarda quelli sono froci"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiouna delle 4 ballerine mi indicava e sorrideva......
uuuuuhahahhaha ma falla finita ... indicava me...
Aspetta che sto uppando il tuo video...
Commenta
-
-
Devo andare....
Kurt quando il video e' pronto apparira' qui...youtube lo sta trasformando ci vorra' un po... Buona serata!!! Gay!
[YT]TWQdLR01DJk[/YT]
Commenta
-
Commenta