comunque si curava coi cannoli e i cornetti
Fantastico Spaino!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguardate che io conosco dei tipi che c'hanno la mia eta e sono vegini
io ne conosco un botto. 24-25-26 anni ancora vergini, o magari l'hanno fatto ai tempi del liceo e poi nn l'hanno più rifatto... ho un mio amico che è in astinenza da tipo 8 anni, e non è neanche brutto... è solo "pigro"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ne conosco un botto. 24-25-26 anni ancora vergini, o magari l'hanno fatto ai tempi del liceo e poi nn l'hanno più rifatto... ho un mio amico che è in astinenza da tipo 8 anni, e non è neanche brutto... è solo "pigro"
prestagli 50 euro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioprestagli 50 euro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ne conosco un botto. 24-25-26 anni ancora vergini, o magari l'hanno fatto ai tempi del liceo e poi nn l'hanno più rifatto... ho un mio amico che è in astinenza da tipo 8 anni, e non è neanche brutto... è solo "pigro"
avvisalo di mettere un po di svitol semmai un giorno riscopera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioc'è gente cosi assessuata che ci va in salagiochi..
se non hanno in mano un joypad non riescono a venire ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioavvisalo di mettere un po di svitol semmai un giorno riscopera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ne conosco un botto. 24-25-26 anni ancora vergini, o magari l'hanno fatto ai tempi del liceo e poi nn l'hanno più rifatto... ho un mio amico che è in astinenza da tipo 8 anni, e non è neanche brutto... è solo "pigro"sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioc'è gente cosi assessuata che ci va in salagiochi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioE lo dicono pure in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomadonna mia che triste sapere che c'è gente che alla mia età va già a troie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioguarda che c'è gente che veniva portata dal babbo a 14 anni a troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioqundi vuoi dirmi che andare a troie a 25 anni sia normale???
Chiedilo a Maurox che ne ha 30sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta