guardate che io conosco dei tipi che c'hanno la mia eta e sono vegini
Fantastico Spaino!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioguardate che io conosco dei tipi che c'hanno la mia eta e sono vegini
e nn vanno ancora a troie??
Commenta
-
-
allora,uno sò che ha avuto la tentazione,ma c'ha dei blocchi psicologici..
c'è gente che nn riesce a carburare sessualmente se nn c'ha affiatamento con partner ben conosciuta(come può essere una fidanzata)9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
allora,uno sò che ha avuto la tentazione,ma c'ha dei blocchi psicologici..
c'è gente che nn riesce a carburare sessualmente se nn c'ha affiatamento con partner ben conosciuta(come può essere una fidanzata)
ma questo è brutto??
chesso tipo maurox??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioma questo è brutto??
chesso tipo maurox??9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiomotivo nervoso9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
6 anni fa facevo il magazziniere in una ditta..il mi collega si mise in malattia 40 giorni per esaurimento nervoso..ma io lo vedevo fisso al bar a ingozzarsi di briosce9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMa che ti devo rispondere ? Se penso che hai preso per il culo Valeriobert per una vita e appena quello ha alzato davvero la voce ti sei cagato addosso in mondovisione e sei sparito dalla circolazione con la coda tra le gambe, facendo calmare le acque...****!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio6 anni fa facevo il magazziniere in una ditta..il mi collega si mise in malattia 40 giorni per esaurimento nervoso..ma io lo vedevo fisso al bar a ingozzarsi di briosce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose il medico fiscale nn ti trova nn succede nulla.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta