CHIAVALA...ed intanto gli gridi...BODYWEB BODYWEB BODYWEB....
Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioNEWS?!?!?!
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioCHIAVALA...ed intanto gli gridi...BODYWEB BODYWEB BODYWEB....E questo e' per bodiuebbe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' io sono un amante dello skifo
mi piace vivere certi momenti senza capire nemmeno cosa succede ma semplicemente buttare la lingua in bocca a una qualunque ridendo nel frattempo e sentendo te ke urli " kurttttttt " e ridi come un beota
io amo quello stato di smarrimento in cui prevalgono le emozioni e la ragioni si annulla
penso che anche se fossi Brad Pitt andrei con qualunque cesso.....
Secondo a te piacciono certe tipoligie di donne piuttosto che lo "skifo".
O ti piace la sensazione di baciare un cesso???
Io potrei mettere la lingua in bocca a qualcuno che non mi ispira solo in determinati contesti e se eccitato da un particolare situazione.
Tipo in un sauna gay con il caldo e tutte le persone nude si e´eccitati comunque e puo´capitare di mettere la lingua in bocca a qualcuno che magari in un altra situazione non la metteresti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioQuesta me la devi spiegare bene amico mio...
Secondo a te piacciono certe tipoligie di donne piuttosto che lo "skifo".
O ti piace la sensazione di baciare un cesso???
Io potrei mettere la lingua in bocca a qualcuno che non mi ispira solo in determinati contesti e se eccitato da un particolare situazione.
Tipo in un sauna gay con il caldo e tutte le persone nude si e´eccitati comunque e puo´capitare di mettere la lingua in bocca a qualcuno che magari in un altra situazione non la metteresti.
Da sano Keeeert non si sarebbe mai fatto il trans la sbudrilla e la vecchia...la gialla si pero' .... il segreto sta nell'alcool!ovvio!
Come per il mio amico di sabato scorso niko....dubito che da sano ti avrebbe fatto vedere la mazza...la l'alcool disinibisce +/- tutti...poi c'e' chi tiene sempre comunque tutto sotto controllo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo la cosa e' diversa...
C'era la mitica pizzata della pale...organizzata da me e il mio socio...
110 Cristiani in tutto...+/- 50 erano donne ......alcune ovviamenti disponibili...
Post pizzata siamo andati in disco...
Non tutti 110 ma una trentina si...
Quindi prendere e allontanarmi dalla gente della pale amici/amiche e passioni per andare a farmi sucare da quella sguangia fidanzata non mi sembrava bello...(anche perche' sabato mattina ero di turno io e non potevo tardare troppo)
Ho preferito farmi sucare da una cliente disponibile e gia' collaudata...
Nulla non e' ne finita ne iniziata lei e' li sul treno bella come il sole...e preferisco lasciarla li...di lei potrei innamorarmi
...
Circa 2 settimane fa pero' mi ha pure salutato....ed io ho risposto con un ciao piccolo piccolo
amen....
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
a me piace divertirmi.....mi diverto a fare porcate con una bella con un cesso a ridere cogli amici a bere e a stare bevutoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNo, avrei il rispetto di altri e di me stesso.
ByeOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma droll io ti inculo!!!!!!
giuro se ero a Milano le sburravo addosso mentre stava ancora ballando ostia !!!!!!!!!!!!
pisellala fotografala e postala !
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioDa ubriaco e' la situazione particolare...
Da sano Keeeert non si sarebbe mai fatto il trans la sbudrilla e la vecchia...la gialla si pero' .... il segreto sta nell'alcool!ovvio!
Come per il mio amico di sabato scorso niko....dubito che da sano ti avrebbe fatto vedere la mazza...la l'alcool disinibisce +/- tutti...poi c'e' chi tiene sempre comunque tutto sotto controllo!non mi sembra che tutti quelli ubriachi si lascino fare certe cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me piace divertirmi.....mi diverto a fare porcate con una bella con un cesso a ridere cogli amici a bere e a stare bevuto
Commenta
-
-
ahahah niko se la possima volta lo narcotizzi vedi ke si fa pure spompinare ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioConcordo con te che l'alcool toglie molte inibizioni e ti fa agire in modi spesso assurdi, però il tuo amico si comportava un po' troppo da gay per essere solo ubriaco. L'ho palpato dappertutto e in tutti i modi...non mi sembra che tutti quelli ubriachi si lascino fare certe cose...
son 12 anni che ha la stessa tipa.......e a volte SBOTTA!
Commenta
-
-
scusa ma che vuoldire vieni qui che ce pure il mio ragazzo stacci tranquillamente?????
cioè il suo ragazzo sta con la sua ragazza e te che sei uno che ha conosciuto in disco...e che ci vai a fare se ce lui?? lui non si incazzerebbe??
mah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiouhahaha immagino niko...io in realta' so che problema ha....
son 12 anni che ha la stessa tipa.......e a volte SBOTTA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahah niko se la possima volta lo narcotizzi vedi ke si fa pure spompinare ahahahha
Commenta
-
Commenta