Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CHIAVALA...ed intanto gli gridi...BODYWEB BODYWEB BODYWEB....


    Commenta


      Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
      NEWS?!?!?!
      Riguardo che?

      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
      CHIAVALA...ed intanto gli gridi...BODYWEB BODYWEB BODYWEB....
      E questo e' per bodiuebbe

      Commenta


        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        perke' io sono un amante dello skifo
        mi piace vivere certi momenti senza capire nemmeno cosa succede ma semplicemente buttare la lingua in bocca a una qualunque ridendo nel frattempo e sentendo te ke urli " kurttttttt " e ridi come un beota
        io amo quello stato di smarrimento in cui prevalgono le emozioni e la ragioni si annulla
        penso che anche se fossi Brad Pitt andrei con qualunque cesso.....
        Questa me la devi spiegare bene amico mio...
        Secondo a te piacciono certe tipoligie di donne piuttosto che lo "skifo".
        O ti piace la sensazione di baciare un cesso???
        Io potrei mettere la lingua in bocca a qualcuno che non mi ispira solo in determinati contesti e se eccitato da un particolare situazione.
        Tipo in un sauna gay con il caldo e tutte le persone nude si e´eccitati comunque e puo´capitare di mettere la lingua in bocca a qualcuno che magari in un altra situazione non la metteresti.
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta


          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Questa me la devi spiegare bene amico mio...
          Secondo a te piacciono certe tipoligie di donne piuttosto che lo "skifo".
          O ti piace la sensazione di baciare un cesso???
          Io potrei mettere la lingua in bocca a qualcuno che non mi ispira solo in determinati contesti e se eccitato da un particolare situazione.
          Tipo in un sauna gay con il caldo e tutte le persone nude si e´eccitati comunque e puo´capitare di mettere la lingua in bocca a qualcuno che magari in un altra situazione non la metteresti.
          Da ubriaco e' la situazione particolare...
          Da sano Keeeert non si sarebbe mai fatto il trans la sbudrilla e la vecchia...la gialla si pero' .... il segreto sta nell'alcool! ovvio!
          Come per il mio amico di sabato scorso niko....dubito che da sano ti avrebbe fatto vedere la mazza...la l'alcool disinibisce +/- tutti...poi c'e' chi tiene sempre comunque tutto sotto controllo!

          Commenta


            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
            No la cosa e' diversa...
            C'era la mitica pizzata della pale...organizzata da me e il mio socio...

            110 Cristiani in tutto...+/- 50 erano donne ......alcune ovviamenti disponibili...
            Post pizzata siamo andati in disco...
            Non tutti 110 ma una trentina si...
            Quindi prendere e allontanarmi dalla gente della pale amici/amiche e passioni per andare a farmi sucare da quella sguangia fidanzata non mi sembrava bello...(anche perche' sabato mattina ero di turno io e non potevo tardare troppo)
            Ho preferito farmi sucare da una cliente disponibile e gia' collaudata...



            Nulla non e' ne finita ne iniziata lei e' li sul treno bella come il sole...e preferisco lasciarla li...di lei potrei innamorarmi ...
            Circa 2 settimane fa pero' mi ha pure salutato....ed io ho risposto con un ciao piccolo piccolo amen....
            9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
            viola forever

            "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

            Commenta


              a me piace divertirmi.....mi diverto a fare porcate con una bella con un cesso a ridere cogli amici a bere e a stare bevuto
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                No, avrei il rispetto di altri e di me stesso.
                Bye
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ma droll io ti inculo!!!!!!
                giuro se ero a Milano le sburravo addosso mentre stava ancora ballando ostia !!!!!!!!!!!!
                pisellala fotografala e postala !


                sigpic
                Originariamente Scritto da Sergio
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                Originariamente Scritto da IvAn#89
                non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                  Da ubriaco e' la situazione particolare...
                  Da sano Keeeert non si sarebbe mai fatto il trans la sbudrilla e la vecchia...la gialla si pero' .... il segreto sta nell'alcool! ovvio!
                  Come per il mio amico di sabato scorso niko....dubito che da sano ti avrebbe fatto vedere la mazza...la l'alcool disinibisce +/- tutti...poi c'e' chi tiene sempre comunque tutto sotto controllo!
                  Concordo con te che l'alcool toglie molte inibizioni e ti fa agire in modi spesso assurdi, però il tuo amico si comportava un po' troppo da gay per essere solo ubriaco. L'ho palpato dappertutto e in tutti i modi... non mi sembra che tutti quelli ubriachi si lascino fare certe cose...
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    a me piace divertirmi.....mi diverto a fare porcate con una bella con un cesso a ridere cogli amici a bere e a stare bevuto
                    Sei troppo avanti
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      ahahah niko se la possima volta lo narcotizzi vedi ke si fa pure spompinare ahahahha
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                        Concordo con te che l'alcool toglie molte inibizioni e ti fa agire in modi spesso assurdi, però il tuo amico si comportava un po' troppo da gay per essere solo ubriaco. L'ho palpato dappertutto e in tutti i modi... non mi sembra che tutti quelli ubriachi si lascino fare certe cose...
                        uhahaha immagino niko...io in realta' so che problema ha....

                        son 12 anni che ha la stessa tipa....... e a volte SBOTTA!

                        Commenta


                          scusa ma che vuoldire vieni qui che ce pure il mio ragazzo stacci tranquillamente?????

                          cioè il suo ragazzo sta con la sua ragazza e te che sei uno che ha conosciuto in disco...e che ci vai a fare se ce lui?? lui non si incazzerebbe??

                          mah

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                            uhahaha immagino niko...io in realta' so che problema ha....

                            son 12 anni che ha la stessa tipa....... e a volte SBOTTA!
                            Beh allora capisco tutto. Necessita di un blowjob fatto da una bocca diversa
                            sigpic

                            Originariamente Scritto da sbarbafuss
                            ...grazie di esistere...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              ahahah niko se la possima volta lo narcotizzi vedi ke si fa pure spompinare ahahahha
                              Pensi che non ci abbia pensato?
                              sigpic

                              Originariamente Scritto da sbarbafuss
                              ...grazie di esistere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎