fatti i fatti tuoi zitella
Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiofatti i fatti tuoi zitella
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioX chi non vuole leggere il papiro...
Sapendo che lei e' fidanzata (ma vi vuole ed e' "trombabile")...la infilereste comunque?
Io penso di no.......ma non si sa mai...
Sabato conosco una tipa in disco ... (mentre Niko si manipolava un mio amico)
Lei una bella ragazza culo sodo bel viso ecc ecc... e addirittura pareva intelligente e rispettosa del tipo...
Visto che dopo 100 tentativi di strusciate e leccate di collo dopo pochi secondi si tirava indietro implorando di finirla perche' insomma le sarebbe piaciuto ma non voleva causa fidanzamento...
Dopo un po le dico che e' stato un piacere...6 carina ecc ecc e me ne vado in cerca d'altro
No no apetta aspetta stai qui ecc ecc ...
Zio caro poi non ci stava...pero' era carina e ne valeva la pena tentar qualche volta in piu'...
Alla fine mi stufo le prendo il cell e segno il mio numero e mail...
Ha iniziato a chiamarmi lunedi'...un paio di volte, mi manda mail e sms ogni ora ... booooooo
Praticamente e' impazzita vuole vedermi subito dice che si deve far perdonare da sabato...e non vede l'ora di avermi
All'inizio la cosa faceva piacere...
Ma visto che domani dovrei andar da lei e mi ha ancora ripetuto piu' volte di avere il tipo...e di starci senza problemi ...
***** fareste??? (non sono alla canna del gas...potrei cmq trombare altrove)
Lo merita il pisello una cosi???
Non vorrei che poi il tipo sia uno di Bwe apra un post in caffetteria dicendo che pensa di aver le corna ecc ecc
Ps nelle mail ho calcato un po la mano...il risultato e' abbastanza da ROJA VULGARIS...stiamo trattando gia' dello foto
ps
non sono fidanzatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioquale sarebbe il 3d in questione?
Commenta
-
-
come è andata?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non sono andato........non avevo voglia...eeeeeeeeeeehehehee
mi suchera' un altro giorno ehehehe
Commenta
-
-
[quote=superdrol;1907385]X chi non vuole leggere il papiro...
Sapendo che lei e' fidanzata (ma vi vuole ed e' "trombabile")...la infilereste comunque?
Io penso di no.......ma non si sa mai...
Sabato conosco una tipa in disco ... (mentre Niko si manipolava un mio amico)
Lei una bella ragazza culo sodo bel viso ecc ecc... e addirittura pareva intelligente e rispettosa del tipo...
Visto che dopo 100 tentativi di strusciate e leccate di collo dopo pochi secondi si tirava indietro implorando di finirla perche' insomma le sarebbe piaciuto ma non voleva causa fidanzamento...
Ragazzi per cortesia non fatemi ridere...RISPETTOSA?? E SI FA SLINGUARE SUL COLLO...MA SIAMO SERI....
...QUESTE VANNO TROMBATE PUNTO.. A PRESCINDERE DA TUTTO UNO CHE SI FA SLINGUARE SUL COLLO VA TROMBATA...IL RESTO SONO CHIACCHERE DA AMICI.......See you at the final table...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon sono andato........non avevo voglia...eeeeeeeeeeehehehee
mi suchera' un altro giorno ehehehe
un giorno saliro' a milano
un giorno ti guardero' negli occhi
un giorno ti inculero'
quel giorno scoprirai di essere culoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggionon sono andato........non avevo voglia...eeeeeeeeeeehehehee
mi suchera' un altro giorno ehehehe9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai fatto bene.D inverno si sta bene a casa,a vedere i documentari sulle pantere
grande che
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiohai fatto bene.D inverno si sta bene a casa,a vedere i documentari sulle pantere
Commenta
-
-
mi suchera' un altro giorno eheheheOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
C'era la mitica pizzata della pale...organizzata da me e il mio socio...
110 Cristiani in tutto...+/- 50 erano donne ......alcune ovviamenti disponibili...
Post pizzata siamo andati in disco...
Non tutti 110 ma una trentina si...
Quindi prendere e allontanarmi dalla gente della pale amici/amiche e passioni per andare a farmi sucare da quella sguangia fidanzata non mi sembrava bello...(anche perche' sabato mattina ero di turno io e non potevo tardare troppo)
Ho preferito farmi sucare da una cliente disponibile e gia' collaudata...
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioA proposito di "techeallafinenontitrombimailetipe", com'è andata a finire con quella del treno?Nulla non e' ne finita ne iniziata lei e' li sul treno bella come il sole...e preferisco lasciarla li...di lei potrei innamorarmi
...
Circa 2 settimane fa pero' mi ha pure salutato....ed io ho risposto con un ciao piccolo piccolo
amen....
Commenta
-
Commenta