If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...
super lascia perdere...magari il tipo che sta cn lei ne è fortemente innamorato....in questi casi bisognerebbe mettersi nei panni altrui.....se capitasse alla tua ragazza?....no dai!....se hai anche detto che nn ti mancano le occasioni dove scopare.....
Ti stai alzando la reputazione...
Pensa a quale pero'...
Certo, certo...
Intanto ti ho bannato da Photo Gallery (e me ne assumo tutta la responsabilita', visto che dopato non sono e posso metterci la mano sul fuoco). Se continui arriva il resto.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io ti ho gia chiesto di parlare ma tu hai chiso il 3d dopo avermi bannato da un altro...che paure hai?
Per me possiamo anche parlarne di persona abiti lontano?
O pubblicamente...io non devo nascondere nulla ....
Fai come credi...il mod sei tu...la faccia e la reputazione anche, la miccia la hai accesa tu.
Il mio indirizzo l'ho reso pubblico anche nel Forum. Ti avevo gia' detto in precedenza di contattarmi in privato ma nessuna mail e' mai arrivata.
La miccia la stavi coltivando tu, bastava chiarirsi prima. Io neanche mi ricordavo delle polemiche precedenti (accese comunque da te che insultavi Powerfull).
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta