Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ma scusa, l'hanno scopata tutti ?no, sto scrivendo di fretta ...
tutti gli amici hanno confermato che e' da scopare....inzomma che merita...
Commenta
-
-
no no quando ha iniziato a chiamarmi ho chiesto agli amici tutti hanno confermato che da scopare e bbona!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio***** Droll questa l'hanno riparata con le Tip-Top talmente i buchi le avranno fatto.
intendevo
tutti gli amici hanno confermato che e' da scopare....inzomma che merita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon dimenticare che a volte dicono di avere il ragazzo anche se non è vero, per metterti alla prova. uno sfigato in genere rinuncia subito...
ah siiiiiiii?????????
Questa e' nuova......il fatto e' che e' lei ad aver cambiato idea...anzi dice addirittura come puo' farsi perdonare...io ovviamente le ho gia' spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola vita è una ruota e un giorno anke a droll potrebbe succedere lo stesso
e il discotekaro di turno non la risparmiera' di certo
Trovo un portafogli per terra, e allora dovrei pensare "rubo i soldi, tanto se lo perdo io il prossimo di turno li rubera' a sua volta".
Cosi' non si va da nessuna parte. Io al mattino ci tengo a specchiarmi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIo al mattino ci tengo a specchiarmi.
Bye
COME BOBONE VIERI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon dimenticare che a volte dicono di avere il ragazzo anche se non è vero, per metterti alla prova. uno sfigato in genere rinuncia subito...
Ma che prova e' !?
Ad ogni modo sarei contento ugualmente di aver evitato una trombata con la tipa, se pensa di sottopormi a queste "prove".
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Ho deciso....visto che non me ne frega un ***** invio la foto della cummata!
Son curioso di vedere ***** dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon dimenticare che a volte dicono di avere il ragazzo anche se non è vero, per metterti alla prova. uno sfigato in genere rinuncia subito...questa mi è nuova
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHo deciso....visto che non me ne frega un ***** invio la foto della cummata!
Son curioso di vedere ***** dice
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioquesta mi è nuova
L'asilo proprio.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta