Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da RE Leone Visualizza Messaggio
Ragazzi per cortesia non fatemi ridere...RISPETTOSA?? E SI FA SLINGUARE SUL COLLO...MA SIAMO SERI....
...QUESTE VANNO TROMBATE PUNTO.. A PRESCINDERE DA TUTTO UNO CHE SI FA SLINGUARE SUL COLLO VA TROMBATA...IL RESTO SONO CHIACCHERE DA AMICI....
Commenta
-
-
ehehhe tu rimorchi lo stesso perke' soprattutto a torso nudo sei bello come pochi.....
ma ***** se tu fossi anke un po' bruttino non vedresti la **** nemmeno da lontanooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehehhe tu rimorchi lo stesso perke' soprattutto a torso nudo sei bello come pochi.....
ma ***** se tu fossi anke un po' bruttino non vedresti la **** nemmeno da lontanoooooooooooooooooooo
E' come andare dal doc. Rossifumi e dirgli:
" tu vinci perche' sai andare forte in moto"
Commenta
-
-
eheheheh no dico nel senso...tu non hai bisogno di provarci con mezzo mondo per scopare
non hai mai avuto il bisogno di essere iper-spigliatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioeheheheh no dico nel senso...tu non hai bisogno di provarci con mezzo mondo per scopare
non hai mai avuto il bisogno di essere iper-spigliato
Ma la cosa preoccupante e' questa.
Pure tu non hai bisogno di provarci con mezzo mondo...lo sai lo sappiamo e abbiamo visto...
Ma allora perche' ti fai le sbudrille (160cm x 90kg) i trans (con la sesta di reggipere) e le pensionate di 42 anni (con rughe sul collo) e una extracomunitaria (gialla) senza permesso di soggiorno???
E tutto in una sera in poche ore???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo tranqui ho capito...
Ma la cosa preoccupante e' questa.
Pure tu non hai bisogno di provarci con mezzo mondo...lo sai lo sappiamo e abbiamo visto...
Ma allora perche' ti fai le sbudrille (160cm x 90kg) i trans (con la sesta di reggipere) e le pensionate di 42 anni (con rughe sul collo) e una extracomunitaria (gialla) senza permesso di soggiorno???
E tutto in una sera in poche ore???
perke' io sono un amante dello skifo
mi piace vivere certi momenti senza capire nemmeno cosa succede ma semplicemente buttare la lingua in bocca a una qualunque ridendo nel frattempo e sentendo te ke urli " kurttttttt " e ridi come un beota
io amo quello stato di smarrimento in cui prevalgono le emozioni e la ragioni si annulla
penso che anche se fossi Brad Pitt andrei con qualunque cesso.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
cmq la gialla era carinaaaaaaaaaa
e poi dimentichi la rugosa 41enne
ajajajOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioperke' io sono un amante dello skifo
mi piace vivere certi momenti senza capire nemmeno cosa succede ma semplicemente buttare la lingua in bocca a una qualunque ridendo nel frattempo e sentendo te ke urli " kurttttttt " e ridi come un beota
io amo quello stato di smarrimento in cui prevalgono le emozioni e la ragioni si annulla
penso che anche se fossi Brad Pitt andrei con qualunque cesso.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocmq la gialla era carinaaaaaaaaaa
e poi dimentichi la rugosa 41enne
ajajaj
Ho sentito dire che le gialle hanno altre doti...pero' non ho mai testato tu?
Commenta
-
-
no le gialle mi hanno sempre snobbato......nella mia vita me ne sono slinguate 4
due in Grecia ma apparte i baci non vollero fare un ***** ( una era proprio bella e ci limonai la prima sera ke arrivai a Ios )
una a Praga era sbudrilla ma maiala ed eravamo entrambi ubriakissimi tanto che baciandoci cademmo per terra e mi cacciarono dal locale ( non skerzo)
una a Milen!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ahahha DRoll mi ricordo ogni bacio ke davo a una giovedi sentivo una specie di skiaffone tuo sulla skiena e quella voce mezza ubriaca e felice che urlavaaa
KOOOOOOOORTTTTTTT
AHAHAHHAHAHAHAOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahha DRoll mi ricordo ogni bacio ke davo a una giovedi sentivo una specie di skiaffone tuo sulla skiena e quella voce mezza ubriaca e felice che urlavaaa
KOOOOOOOORTTTTTTT
AHAHAHHAHAHAHA
uuuuuaahahahah per forza ti stavi limonando una vecchia...
Commenta
-
-
aahahhahahaha quindi lo facevi per dissuadermiiiiiiiii
ahahha sei proprio un bonaccione ihihihi
tvbOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta