Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Necessito pareri dalla Suprema Intelligence BodyWebbiana ...

    X chi non vuole leggere il papiro...
    Sapendo che lei e' fidanzata (ma vi vuole ed e' "trombabile")...la infilereste comunque?
    Io penso di no.......ma non si sa mai...





    Sabato conosco una tipa in disco ... (mentre Niko si manipolava un mio amico)
    Lei una bella ragazza culo sodo bel viso ecc ecc... e addirittura pareva intelligente e rispettosa del tipo...
    Visto che dopo 100 tentativi di strusciate e leccate di collo dopo pochi secondi si tirava indietro implorando di finirla perche' insomma le sarebbe piaciuto ma non voleva causa fidanzamento...
    Dopo un po le dico che e' stato un piacere...6 carina ecc ecc e me ne vado in cerca d'altro
    No no apetta aspetta stai qui ecc ecc ...
    Zio caro poi non ci stava...pero' era carina e ne valeva la pena tentar qualche volta in piu'...
    Alla fine mi stufo le prendo il cell e segno il mio numero e mail...
    Ha iniziato a chiamarmi lunedi'...un paio di volte, mi manda mail e sms ogni ora ... booooooo
    Praticamente e' impazzita vuole vedermi subito dice che si deve far perdonare da sabato...e non vede l'ora di avermi
    All'inizio la cosa faceva piacere...
    Ma visto che domani dovrei andar da lei e mi ha ancora ripetuto piu' volte di avere il tipo...e di starci senza problemi ...

    ***** fareste??? (non sono alla canna del gas...potrei cmq trombare altrove)
    Lo merita il pisello una cosi???


    Non vorrei che poi il tipo sia uno di Bw e apra un post in caffetteria dicendo che pensa di aver le corna ecc ecc

    Ps nelle mail ho calcato un po la mano...il risultato e' abbastanza da ROJA VULGARIS...stiamo trattando gia' dello foto

    #2
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    X chi non vuole leggere il papiro...
    Sapendo che lei e' fidanzata (ma vi vuole ed e' "trombabile")...la infilereste comunque?
    Io penso di no.......ma non si sa mai...





    Sabato conosco una tipa in disco ... (mentre Niko si manipolava un mio amico)
    Lei una bella ragazza culo sodo bel viso ecc ecc... e addirittura pareva intelligente e rispettosa del tipo...
    Visto che dopo 100 tentativi di strusciate e leccate di collo dopo pochi secondi si tirava indietro implorando di finirla perche' insomma le sarebbe piaciuto ma non voleva causa fidanzamento...
    Dopo un po le dico che e' stato un piacere...6 carina ecc ecc e me ne vado in cerca d'altro
    No no apetta aspetta stai qui ecc ecc ...
    Zio caro poi non ci stava...pero' era carina e ne valeva la pena tentar qualche volta in piu'...
    Alla fine mi stufo le prendo il cell e segno il mio numero e mail...
    Ha iniziato a chiamarmi lunedi'...un paio di volte, mi manda mail e sms ogni ora ... booooooo
    Praticamente e' impazzita vuole vedermi subito dice che si deve far perdonare da sabato...e non vede l'ora di avermi
    All'inizio la cosa faceva piacere...
    Ma visto che domani dovrei andar da lei e mi ha ancora ripetuto piu' volte di avere il tipo...e di starci senza problemi ...

    ***** fareste??? (non sono alla canna del gas...potrei cmq trombare altrove)
    Lo merita il pisello una cosi???


    Non vorrei che poi il tipo sia uno di Bw e apra un post in caffetteria dicendo che pensa di aver le corna ecc ecc

    Ps nelle mail ho calcato un po la mano...il risultato e' abbastanza da ROJA VULGARIS...stiamo trattando gia' dello foto

    STANTUFFALA in tutta tranquillità!

    Commenta


      #3
      Ma ti metti pure il dubbio? Merita decisamente una pisellata inappellabile
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
        X chi non vuole leggere il papiro...
        Sapendo che lei e' fidanzata (ma vi vuole ed e' "trombabile")...la infilereste comunque?
        Io penso di no.......ma non si sa mai...
        No, avrei il rispetto di altri e di me stesso.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta


          #5
          ma droll io ti inculo!!!!!!
          giuro se ero a Milano le sburravo addosso mentre stava ancora ballando ostia !!!!!!!!!!!!
          pisellala fotografala e postala !
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Infatti...in un primo momento uno pensa chemmenefotte...mo la buco ...

            Ma poi ripensandoci una cosi' non meriterebbe....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              pisellala fotografala e postala !
              Non necessariamente in quest'ordine
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                ma droll io ti inculo!!!!!!
                giuro se ero a Milano le sburravo addosso mentre stava ancora ballando ostia !!!!!!!!!!!!
                pisellala fotografala e postala !
                Kurt.......zio caro

                Sabato la avrei infilata tranquillamente...ma ora a mente lucida...la cosa non mi piace....non sono alla cana del gas...*****...pero' merita

                Boooooooooooooo

                Commenta


                  #9
                  Filmala mentre trombate così io mi sego asburgicamente e senza ritegno.

                  Commenta


                    #10
                    Ah!A proposito come hai fatto a conoscerla?Che tattica hai usato??

                    Commenta


                      #11
                      trombala superdrol una cosi' merita di essere trombata violentemente!!!!!fai un favore anche a lui!!!!!!

                      JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

                      Commenta


                        #12
                        Superdrol ricordati solo che la vita è una ruota...
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                          ***** fareste??? (non sono alla canna del gas...potrei cmq trombare altrove)
                          Lo merita il pisello una cosi???
                          bè in effetti lissone viale zara sono 10 minuti di macchina

                          Commenta


                            #14
                            ma che centra se sei alla canna del gas ????
                            lei non merita???
                            invece merita proprio questo.......essere presa a cazzi in faccia ed essere spaccata in due parti
                            dalle 2 pizze sul culo e le mani sul collo come a strozzarla mentre te la scopi
                            questo merita
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
                              No, avrei il rispetto di altri e di me stesso.

                              Bye
                              bè in effetti la penso come te Max..avrei un pò il freno tirato..non vorrei essere al posto del tipo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎