Che Roba!!!!
Grande....
Collapse
X
-
Era grande 20 anni fa adesso da quando Duglas lo ha mandato giù è diventato una chiavica....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
-
-
Il miglior fisico ce l'aveva contro Cliffon EtienneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioè stato un grande per quello che ha rappresentato
lo storia di Rocky, ***** in pratica è la sua storia
****, guarda che la storia di roky è ispirata a marciano cristo santo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Tyson era un grande picchiatore, un pessimo incassatore, all' inizio della carriera, quando aveva ankora fame, risolveva i match in poki secondi, era molto veloce e potente, ha però sfruttato un momento ke la boxe non proceva grossi campioni ( un momento ke kontinua purtroppo..)
Non era tecnicamente un grankè....potentissimo sì ma non bello da veder combattere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiogrande violentatore...sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio****, guarda che la storia di roky è ispirata a marciano cristo santo
Rocky è iscpirato a Couper un pugile britannico se non ricordo male che buttò giù Alì....
Marciano non ha mai perso.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Stallone si era ispirato a Wepner per il personaggio cinematografico di 'Rocky' quando lo vide lottare, nel 1975, contro Mohammed Alì. Wepner aveva presenatato l'accusa di plagio contro Stallone nel 2003, dopo che l'attore non aveva mantenuto la promessa fatta di pagargli i diritti d'autore.sigpic
Commenta
-
-
IGNORANTI DI 'STA MINCHIA
come vi viene di pensare che io, il fan numero uno di Stallone abbia mai potuto pensare che Rocky era ispirato a Tyson????
Ma ***** zio maledetto, cristo, il primo Rocky l'hanno girato negli anni '70 *****, Tyson era bambino negli anni '70
volevo solo farvi notare che Tyson è stato un grande perchè è partito dal nulla, ed è arrivato là dove neanche se ci mettiamo tutti insieme noi arriveremo mai...
che poi dalla vetta sia caduto, è un'altro discorso
MA non vi permettete mai più di mettere in dubbio la mia preparazione sulla saga di Rocky.
Commenta
-
-
poi come fa ad essere ispirato alla storia di Rocky Marciano se nel 1° film Rocky ha un poster di Marciano nella sua stanza???
nel 2° poi Mickey gli regala uno dei gemelli di Marciano (quelli a forma di guantone) che poi nel 5° lui regala a suo figlio
no, no, su Rocky dovete proprio lasciarmi stare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioTyson era un grande picchiatore, un pessimo incassatore, all' inizio della carriera, quando aveva ankora fame, risolveva i match in poki secondi, era molto veloce e potente, ha però sfruttato un momento ke la boxe non proceva grossi campioni ( un momento ke kontinua purtroppo..)
Non era tecnicamente un grankè....potentissimo sì ma non bello da veder combattere
Vederlo combattere agli inizi direi...ENTUSIASMANTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiopoi come fa ad essere ispirato alla storia di Rocky Marciano se nel 1° film Rocky ha un poster di Marciano nella sua stanza???
Eheh ma qui c'è gente ke nn sa nulla di nulla e fa anke l'arrogante...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
Eheh ma qui c'è gente ke nn sa nulla di nulla e fa anke l'arrogante...
Commenta
-
Commenta