più che ragazza, direi ex-ragazza ma fortunatamte sembra che un po ci stiamo riavvicinando è forse con l'occasione potrei rimediare un po ai miei errori....
che regalo fare per queste ***** di festività alla ragazza???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioA mia moglie relalerò l'Ipod nano
povera donna
skerzo cicciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioregalale quello normale di nano ha già il tuo piffero!!!!
povera donna
skerzo cicciolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioregalale quello normale di nano ha già il tuo piffero!!!!
povera donna
skerzo cicciolo
Bhè le regalo il nano apposta, almeno continua ad avere la stessa scala di grandezza e quindi non si accorge della differenza!!!!
Commenta
-
-
io regalero un telefonino motorola bubblegum rosa un ipod nano e una borsa louis vuitton..e un vestito di cavalli
la cosa triste e che se non cimetto cazatelle vicino... sembra che gli ho fatto poco e cosi
5 alfa relax delal bracco le maschere per gli occhi 3 iodase 1 tazza di hello kitty e altri ammennicoli
Commenta
-
-
ma vaffancvulo daniel regalale un pezzo di minchia ah ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza MessaggioL'anello della durex.........
alla modica cifra di 7 euroOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Eheheh ma se i regali ve li fate fra 15 giorni, ai saldi...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Un completo intimo (acquistato un mese fa)
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiosocio vedi come il comunismo ti ha rovinato...
Tu spendi 500 euro per i regali alla tua donna... lei spende 500 euro per te.. Ognuno si teneva i suoi soldi si prendeva il ***** ke voleva.. dov'è lo spirito del regalo..? Ki esce davvero soddisfatto da questa situazione..? Risposta: i negoziantiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta