non sono esperto ma mi piace molto Wes Montgomery
musica jazz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioi niacin sono una trovata commerciale infatti,come tutti quei progetti simili,musicalmente li colloco tra i ragazzini di 14 anni col complesso di invidia del pene che devono far vedere di saper suonare in ogni secondo di musica che fanno,tecnica fine a se stessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHai ragione, mi sono confuso con John PatitucciThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioneanche i weather report??That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioli stamo parlando di quando le strade non erano ancora battute:dire niacin e poi weather report è come dire iron maiden e deep purple-i deep purple hanno inventato quello che facevano,gli iron hanno solo copiato,e neanche bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioagg capito....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono daccordo,anche io amo i precursori dei generi musicali...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioPer ora mi sto sciroppando quintali di Chick Corea. Lo ascolto e lo suono continuamente...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiochick da solista o altro?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioChick solista, in band e in concerto. Ma è piuttosto impegnativo come musicista, di certo non lo posso consigliare ad un neofita. Deliziose le Children's songs, tutte al piano solo tranne l'ultimo branetto, con piano, violino, violoncello. Impressionante il concerto "Rendezvous in New York" soprattutto quando duetta con quel mostro sacro di vocalist nero Bobby McFerrin, con quella che più che una voce sembra un prezioso strumento musicale. Da urlo l'interpretazione di Armando's Rhumba, Blue Monk e Spain. Spain per altro è uno dei pezzi storici più riusciti di Chick. Belli i dischi in coppia con Gary Burton, quel vibrafonista con cui suona pezzi del calibro di Crystal Silent, senor mouse, falling grace... Piano solo, vediamo... Come non citare "Original" e "Standard"; oppure uno dei dischi più vecchi che io possegga, "Now he sings now he sobs", Ma in questo momento nel mio impianto gira la versione dts dell'omaggio a Bud Powell, "Remembering Bud Powell". Mamma mia... Ma è roba difficiletta, non da neofiti...
Commenta
-
Commenta