Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica jazz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    musica jazz

    secondo voi chi sono i + grandi interpreti di questa musica?

    #2
    ce ne sono tantissimi...
    Miles Davis tanto per cominciare....Coltrane, MOnk, Oscar peterson, BEcker..
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

    Commenta


      #3
      il jazz è morto dopo la 2 guerra mondiale
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

      Commenta


        #4
        charles mingus..

        Commenta


          #5
          PARKER e COLTRANE sono i miei preferiti degli Old

          poi c'è quello recente ma è tutta un'altra storia

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            il jazz è morto dopo la 2 guerra mondiale
            un essere umano può morire ,ma la musica nn muore mai

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
              secondo voi chi sono i + grandi interpreti di questa musica?
              Tanti, troppi, poi dipende innanzitutto da che genere di Jazz ti piace.
              Si va dal classico alla fusion alle improvvisazioni più strampalate del moderno.

              Ascoltavo molto Jazz quando avevo il tempo per godermelo in santa pace, consiglio un impianto hi-fi con i controcazzi dal lato "qualità"



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                il jazz è morto dopo la 2 guerra mondiale
                In Italia forse, dove tutti vanno in discoteca, guardano la partita di calcio e via andare...
                Negli USA ci sono un mucchio di pub dove suonano musica live, ogni genere, jazz compreso...



                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  In Italia forse, dove tutti vanno in discoteca, guardano la partita di calcio e via andare...
                  Negli USA ci sono un mucchio di pub dove suonano musica live, ogni genere, jazz compreso...
                  quello contemporaneo è jazz ?
                  That's much too vulgar a display of power, Karras.

                  Commenta


                    #10
                    no...però anche l'acid e la fusion sono da apprezare dai.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      In Italia forse, dove tutti vanno in discoteca, guardano la partita di calcio e via andare...
                      Negli USA ci sono un mucchio di pub dove suonano musica live, ogni genere, jazz compreso...
                      ogni volta che vedo che c'è una risposta tua al mio post ,dubbito sempre e dico vuoi vedere che .....




                      riguardo alla musica la domanda mia era troppo generica ma volevo solo un pretesto per sapere chi sono i più ...,visto che vorrei regalare un cd ad un mio amico e nn ho idea di cosa regalare,
                      visto che ci sei xkè nn prendere in considerazione l'idea di una sezione musica?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                        no...però anche l'acid e la fusion sono da apprezare dai.
                        l'acid jazz è un genere da discoteca quasi,col jazz ha in comune solo il nome,la fusion invece è piena di ragazzini che fanno gli sboroni riguardo alla tecnica ed invece di imparare a suonare pensano a fare cose strane invece che belle...x non parlare dei chitarristi fusion che sono nella maggiorparte dei casi semplicemente ridicoli...probabilmente l'ultimo artista jazz è stato Petrucciani
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          quello contemporaneo è jazz ?
                          Come dicevo esistono molti tipi di Jazz, l'ultimo disco di Miles Davis incompiuto io lo classificherei Jazz, Fusion, e non l'hanno rilasciato prima della guerra, ma dopo il 90.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Come dicevo esistono molti tipi di Jazz, l'ultimo disco di Miles Davis incompiuto io lo classificherei Jazz, Fusion, e non l'hanno rilasciato prima della guerra, ma dopo il 90.
                            quindi avvalora la mia tesi...almeno x come la vedo io,eh,secondo me queste correntine varie nascono da trovatine che lasciano il tempo che trovano,ad esempio,chitarristi jazz che fanno assoli:il VERO chitarrista jazz accompagna ,se vogliamo con tecnica e conoscenza dei accordi che potrebbe portare metti un russel malone al livello di un solista come malmsteen,niente da dire,ma vedere pagliacci definirsi jazz e suonare assoli in semidistorto....
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              allora che cd devo prendere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎