ma quali proteine e proteine ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
    invece che dietro l'occhio,la chiave stà nell'ultima scatola di all bran



    Commenta

    • Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E' un discorso piu' volte affrontato e assai lungo.
      E che non vale per tutti in termini di BB.
      Sulla salute invece si.
      Un appunto, serio questa volta.

      Tutte queste cose, quando sono esposte da chi le studia sul serio, vengono sempre trattate con le cosiddette pinze.

      Dicono sempre "in base allo studio eseguito si puo' concludere che" ... "pare che" ... " in queste condizioni si e' osservato che" ...

      Noi, che gli studi li leggiamo e basta ... abbiamo invece la certezza dei crociati ... mi sembra un cicinino eccessivo questo atteggiamento ... fondamentalista direi ...

      gli amidi fanno male alla salute perche' hanno ritrovato quattro ossa in qualche luogo sperduto, gli sono sembrate ossa di uomini dalla muscolatura possente, probabilmente non c'erano disponibili gli amici a quei tempi ... QUINDI e' tutto chiaro e lampante???

      Suvvia ... fosse cosi' semplice non ci sarebbe bisogno di gente che queste cose le studia sul serio, basterebbe un po di fantasia, due libri di Cianti (gli ultimi, perche' gia' se vai indietro di 10 anni le cose erano diverse) e risparmiamo qualche miliardo in ricerca ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta

      • Cesarius
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 11107
        • 655
        • 1,026
        • Al tavolo dei Top Guns
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
        invece che dietro l'occhio,la chiave stà nell'ultima scatola di all bran
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta

        • Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 87935
          • 2,140
          • 2,712
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Un appunto, serio questa volta.

          Tutte queste cose, quando sono esposte da chi le studia sul serio, vengono sempre trattate con le cosiddette pinze.

          Dicono sempre "in base allo studio eseguito si puo' concludere che" ... "pare che" ... " in queste condizioni si e' osservato che" ...

          Noi, che gli studi li leggiamo e basta ... abbiamo invece la certezza dei crociati ... mi sembra un cicinino eccessivo questo atteggiamento ... fondamentalista direi ...

          gli amidi fanno male alla salute perche' hanno ritrovato quattro ossa in qualche luogo sperduto, gli sono sembrate ossa di uomini dalla muscolatura possente, probabilmente non c'erano disponibili gli amici a quei tempi ... QUINDI e' tutto chiaro e lampante???

          Suvvia ... fosse cosi' semplice non ci sarebbe bisogno di gente che queste cose le studia sul serio, basterebbe un po di fantasia, due libri di Cianti (gli ultimi, perche' gia' se vai indietro di 10 anni le cose erano diverse) e risparmiamo qualche miliardo in ricerca ...
          Appunto e pensare che molti poi ne discutono accendendosi una sigaretta



          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
            se nn sgarri mai mai mai, puoi essere soggetto ad improvvisi attacchi di fame ... il fisico dopo un po crolla
            il pasto libero a settimena lo si fa x questo
            Se ho attacchi di fame, mangio.Ma il cibo giusto.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              a questo punto ci sarebbe da discutere anche su cos'è "mangiare male".
              di certo io non vedo come cattivo cibo ,i piatti preparati a casa,con ingredienti di qualità.
              la tua è una visione distorta master,neanche chi gareggia fa come te.
              poi mi dispiace ma nn ci credo che in tutti questi anni non hai mai sentito il bisogno di farti una bella mangiata come si deve.
              Molti agonisti, lontano dalle gare sono grassi come vitelli.Salvo poi rimettersi i forma, anche con l'aiuto di farmaci.
              Preferisco avere sempre uno status di forma buono, anche se non ovviamente non parlo di definizioni da gara.
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta

              • master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Io comunque volevo solo scherzare un po' raccontando della torta ...

                Pero tu ***** Master un po' stranino sei ... quando si parla di dieta e di allenamento sei di una serieta' disumana ... mai un accenno a lasciarsi andare ...

                Pensa, con atteggiamento da caffetteria, se ti chiudessero in una stanza, modello "Saw" ... con solo della coca cola (non diet) e una scorta infinita di torte alla panna/mascarpone/marzapane/cerali misti tutti insieme appassionatamente ... per un mese ... ti lasceresti morire?
                In situazioni estreme anche Rambo si adattava.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta

                Working...
                X