ma quali proteine e proteine ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Per quei bastardi marci immondi ancestrali che mi hanno preso per il culo ... ... non mi sono offeso per niente ... anzi, mi sono divertito ... andate pure avanti che se non si scherza un po' qui' sul forum ...

    te l'ho detto che ti abbiamo perso....ti prendono per il culo e chiedi di continuare perche' ti diverti??

    fncc
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • sv4
      Booty Shake Lover
      • Nov 2005
      • 11856
      • 578
      • 308
      • zona disagiata
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      arnoldo lo fa col the verde e asparagi...sv devi fare di meglio...devi essere scotennato il primo di gennaio quando io avro' i capogiri da diabete. scherzo..pure io sto a dieta quest'anno..gli scorsi anni nelle vacanze natalizie mi rovinavo sempre..a casa mia parte un panettone al giorno. Tra me e mio padre non so chi fa piu' schifo a dolci. Ti ricordo come mangio il pandoro..ne taglio mezzo (pieno di zucchero)..lo comprimo a mo' di palla (mi piaccion le cose compatte) e lo ficco nel latte..in un paio di morsi ho ficcato 2500 kcal..
      difficile che mi scotenno, servirebbe una liposuzione...

      ***** di prenanna è quello con il the verde e gli asparagi??
      .

      Commenta

      • Kriminal
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2006
        • 1099
        • 60
        • 393
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Eagle ma sei tu in avatar????
        Si e lui...ma non fidarti e un trucco.
        In realta Eagle si allena e sta attento alla dieta..posta ( con mal celato compiacimento) sue brutte foto dove appare grasso & liscio,con il solo scopo di farci credere che fisicamente e messo male....poi questa estate in italia ci fara restare tutti senza parole per il bel fisico..cosi " l impatto" sara piu duro & la botta arrivera piu forte...
        Ma a me non mi freghi Eagle...anzi daro un giro di vite in piu all allenamento & dieta per non essere " super-classato" da te questa estate..
        Salute K.

        Commenta

        • Cesarius
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2005
          • 11107
          • 655
          • 1,026
          • Al tavolo dei Top Guns
          • Send PM

          #34
          Anche il cibo è un piacere, basta non eccedere ma nemmeno privarsene
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta

          • Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
            oggi mi sono sparato, oltre alle proteine e la mela, 4 fette di torta alla panna e marzapane, oretta pre wo ... e ho tirato come una bestia ... saro' mica povero di zuccheri?
            E' l'equivalente del beverone di Wallace... nn capisco cos'abbia da criticare....
            E sono serio
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            • Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
              mi sto facendo un pre-nanna con lo yogurt magro
              nn per nn farmi gli affari miei...
              ma lo yogurt pre nanna nn mi piace molto, se ti devi squartare, fai come i professionisti, elimina tutti i latticini e anche le verdure cotte che trattengono liquidi!
              Poi c'è chi ti dirà che i latticini sono ok, ma se vuoi il massimo fidati, eliminali dalla dieta!


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta

              • Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

                #37
                Io Domenica parto per Santo Domingo..,vado in un all inclusive..,penso sia difficile seguire una dieta

                Commenta

                • Luna Caprese
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2005
                  • 3312
                  • 106
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Maledette feste!
                  Ora, credo che per tutti questo sia il programma:
                  24 : cenone con quantità illimitata di cibo.
                  rimedio : prevenire il tutto con 4 ore di pesi fatte senza contare le serie
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  25: idem pranzo, più vari dolci tradizionali, torroni, panettone ecc nel corso della giornata.
                  idem
                  Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  26: simile abbuffata come al 25.
                  ariidem
                  "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
                  sigpic

                  Commenta

                  • Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
                    rimedio : prevenire il tutto con 4 ore di pesi fatte senza contare le serie
                    idem
                    ariidem
                    4 ore di fila?


                    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      E' l'equivalente del beverone di Wallace... nn capisco cos'abbia da criticare....
                      E sono serio
                      Torta di panna e marzapane equivalente ad una bevanda di aminoacidi e
                      acqua? Strano paragone.
                      E sono serio.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Torta di panna e marzapane equivalente ad una bevanda di aminoacidi e
                        acqua? Strano paragone.
                        E sono serio.
                        Master, tutti gli effetti di pump e di energie miracolose ke avverti nn è altro frutto delle calorie ke ingerisci col beverone
                        Se mangio 50gr di pasta in più, poi in palestra invece di fare 8 rep, ne faccio magari 10.. ma nn vengo qui a gridare al miracolo..
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta

                        • tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          E' tipico di chi non ha il controllo alimentare, se poi a natale si abbuffa inutilmente.
                          Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola e non in palestra.
                          Vivere per mangiare o mangiare per vivere.Due filosofie opposte, con risultati diametralmente opposti.
                          D'accordo io saro fissato.
                          Ma non mi dire che tu ti controlli sempre mentre solo nelle feste o raramente ti lasci andare a tavola.Molti, vedendo il tuo avatar ti hanno gia'detto che eri grasso.
                          Non ci siamo eagle.
                          Con affetto. E . . . . .auguri.
                          sul serio master,io non capisco...
                          come fa un uomo,a rinunciare al buon cibo nelle feste e nelle ricorrenze.

                          sopratutto a natale con tutta la famiglia a tavola con te,tu te ne stai li col tuo riso & pollo+insalatina(anzi con la mela perchè gli amidi non vanno bene)

                          ....seriamente master,con tutto il rispetto che ho verso un atleta del tuo calibro ma...hai qualcosa che non và nella testa.

                          Commenta

                          • master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Master, tutti gli effetti di pump e di energie miracolose ke avverti nn è altro frutto delle calorie ke ingerisci col beverone
                            Se mangio 50gr di pasta in più, poi in palestra invece di fare 8 rep, ne faccio magari 10.. ma nn vengo qui a gridare al miracolo..

                            Assolutamente no.So bene che abbuffarsi di pasta ti fa' pompare e dona molta energia(e ciccia).L'ho fatto per anni.
                            Ma il superpump che "certi" mix d'integratori innescano non e' minimamente paragonabile.E' davvero una cosa stupefacente.Serie su serie i muscoli diventano molto grossi e gonfi, tondi, e questo gia' dalle prime reps.
                            Mai e poi mai userei dei carbo, amidi in genere per ottenere cio'.Non solo per il non trascurable rischio d'ingrassare , ma sopratutto perche' il confronto non e' proponibile.Mai visti tizi che con la pasta ottenevano i miei superpump, a parte alcuni dopati.
                            Poi non e' detto che funziona su tutti.

                            Almeno per quanto mi riguarda.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta

                            • Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Assolutamente no.So bene che abbuffarsi di pasta ti fa' pompare e dona molta energia(e ciccia)
                              I carbo ti danno ciccia solo se nn sai alimentarti per bene

                              Poi, per il tuo beverone, ho detto quello ke dovevo dire già tante volte
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta

                              • Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 87935
                                • 2,140
                                • 2,712
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                E' l'equivalente del beverone di Wallace... nn capisco cos'abbia da criticare....
                                E sono serio
                                4 fette di torta marzapane ?


                                Che commento del "piffero"
                                E sono serio...



                                Commenta

                                Working...
                                X