Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quali proteine e proteine ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quali proteine e proteine ...

    ... siamo sotto Natale oramai e qui arrivano torte e dolci ogni giorno ... oggi mi sono sparato, oltre alle proteine e la mela, 4 fette di torta alla panna e marzapane, oretta pre wo ... e ho tirato come una bestia ... saro' mica povero di zuccheri?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Le proteine e la mela però ci stanno bene!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      ... siamo sotto Natale oramai e qui arrivano torte e dolci ogni giorno ... oggi mi sono sparato, oltre alle proteine e la mela, 4 fette di torta alla panna e marzapane, oretta pre wo ... e ho tirato come una bestia ... saro' mica povero di zuccheri?

      E' tipico di chi non ha il controllo alimentare, se poi a natale si abbuffa inutilmente.
      Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola e non in palestra.
      Vivere per mangiare o mangiare per vivere.Due filosofie opposte, con risultati diametralmente opposti.
      D'accordo io saro fissato.
      Ma non mi dire che tu ti controlli sempre mentre solo nelle feste o raramente ti lasci andare a tavola.Molti, vedendo il tuo avatar ti hanno gia'detto che eri grasso.
      Non ci siamo eagle.
      Con affetto. E . . . . .auguri.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Eagle ma sei tu in avatar????

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          E' tipico di chi non ha il controllo alimentare, se poi a natale si abbuffa inutilmente.
          Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola e non in palestra.
          Vivere per mangiare o mangiare per vivere.Due filosofie opposte, con risultati diametralmente opposti.
          D'accordo io saro fissato.
          Ma non mi dire che tu ti controlli sempre mentre solo nelle feste o raramente ti lasci andare a tavola.Molti, vedendo il tuo avatar ti hanno gia'detto che eri grasso.
          Non ci siamo eagle.
          Con affetto. E . . . . .auguri.
          Hai dimenticato

          "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
            Eagle ma sei tu in avatar????
            me lo chiedo anche io




            Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

            Commenta


              #7
              Sembra Pino Daniele

              uuuuuuu:nono:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                ... siamo sotto Natale oramai e qui arrivano torte e dolci ogni giorno ... oggi mi sono sparato, oltre alle proteine e la mela, 4 fette di torta alla panna e marzapane, oretta pre wo ... e ho tirato come una bestia ... saro' mica povero di zuccheri?
                hai fatto bene, *****!
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  ... siamo sotto Natale oramai e qui arrivano torte e dolci ogni giorno ... oggi mi sono sparato, oltre alle proteine e la mela, 4 fette di torta alla panna e marzapane, oretta pre wo ... e ho tirato come una bestia ... saro' mica povero di zuccheri?
                  cmq è tutta salute Pino

                  uuuuuuu:nono:

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    E' tipico di chi non ha il controllo alimentare, se poi a natale si abbuffa inutilmente.
                    Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola e non in palestra.
                    Vivere per mangiare o mangiare per vivere.Due filosofie opposte, con risultati diametralmente opposti.
                    D'accordo io saro fissato.
                    Ma non mi dire che tu ti controlli sempre mentre solo nelle feste o raramente ti lasci andare a tavola.Molti, vedendo il tuo avatar ti hanno gia'detto che eri grasso.
                    Non ci siamo eagle.
                    Con affetto. E . . . . .auguri.
                    Sarà come dici tu, ma a me la buona cucina piace e a natale non me ne fotte niente e mangio.
                    Banzai!

                    Originariamente Scritto da airdavide Visualizza Messaggio
                    Sembra Pino Daniele
                    Hai ragione.
                    Temo di avere un'idea!
                    Si potrebbe organizzare un duetto Eagle-Maurox; il primo ci mette la faccia, il secondo la voce.
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                    Commenta


                      #11
                      vabbeh basta prendere per il culo pero'
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        vabbeh basta prendere per il culo pero'
                        Gia, e oltretutto eagle mi sembra una gran brava persona, davvero.
                        Piuttosto le prese per il culo, tenetevele tutte pronte per l'immondo

                        Commenta


                          #13
                          Lungi da me prendere per il culo Eagle!

                          Mi dispiace che si è frainteso.

                          uuuuuuu:nono:

                          Commenta


                            #14
                            Ecchecchezzo ... Master sei veramente un uomo con la testa sulle spalle!

                            Io di solito sto a low carb, perche' mi sento bene ... pero' ogni tanto mi lascio andare ... di proposito ... mi piace, lo faccio con convinzione e penso che continuero' a farlo

                            Non vivo certo per mangiare ... ma considero mangiare una gran bella cosa, e quando mi va ... mangio!

                            Anche se Bannout le pensa diversamente ... che poi vedendo le sue foto in off season e da quando a smesso di allenarsi non mi sembra proprio che sia un gran campione a tavola ...

                            In Avatar sono io ... questestate ... forse sembro piu' grasso di quello che ero ... adesso sono 4-5 kg in piu', ma in realta' non sono molto grasso, si intravedono i primi 4 tasselli dell'addome e le vene sulla goccia del quadricipite ... comunque ... a dirla proprio tutta tutta ... dormo lo stesso la notte anche se sembro piu' grasso di quello che sono ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Per quei bastardi marci immondi ancestrali che mi hanno preso per il culo ... ... non mi sono offeso per niente ... anzi, mi sono divertito ... andate pure avanti che se non si scherza un po' qui' sul forum ...
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎