If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
elencatemi alcune situazioni in cui vi siete DAVVERO divertiti.
E per divertiti, non intendo qualcosa di universalmente riconosciuto come divertente...ma come quando torni a casa e dici "oggi mi son proprio divertito!"
Avanti!
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
io mi diverto nel senso che intendi tu solo quando ho una moto con almeno 150cv sotto il culo e sono in pista a gas spalancato... le sensazioni che mi danno le moto non me le da nient'altro... è più forte di me
purtroppo non mi sono ancora mai divertito, ma conto di farlo presto
in moto in pista. Non avevo 150 cv..solo 130 ma per me già bastano.
E' una figata assoluta. Gridi dentro il casco mentre spalanchi con la sicurezza che non ti arrivi uno stronzo contromano.
L'ultima volta che mi sono divertito veramente e genuinamente ero un ragazzino.
Ecchec*****.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta