Meeeeeezzaaannoi il figghio segreto di NUVOLA)
maghiette ellastice aderenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioO meglioPoi aggiungo una manciata di virgole ed un punto ,,.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
Sono magliette ( in cui io non ci passo dentro anche in taglia XXL) pensate per ciclisti/podisti..fanno la loro bella figura adosso ad un B.Ber non troppo grosso....purche con un bel addome piatto.
Uno che conosco le usa durante le sedute con i pesi, sembra che la caratteristica di essere cosi " aderenti" ai muscoli facilitino il loro funzionamento.
( comunque leggi qui..Nike
Per vincere bisogna essere preparati fisicamente e mentalmente. L'intimo Nike Pro rappresenta strumento in più per sentirsi pronti a battere l'avversario. Il vantaggio atletico: i capi da infilare sotto l'equipaggiamento migliorano le prestazioni grazie al Dri-FIT, che assorbe il sudore attraverso il tessuto e fa evaporare l'epidermide velocemente. Su schiena, colonna vertebrale e sotto le ascelle - le zone di maggiore sudorazione - i riquadri di ventilazione ingegnerizzati e ultra sottili in maglia a rete stretch raffreddano e riducono la temperatura.
Il vantaggio psicologico: l'aumento della temperatura compromette i tuoi risultati e non deve superare i 40.25° C. Con gli indumenti Nike Pro resti fresco e asciutto. Le maglie, poi, sono leggerissime, aderiscono al corpo e ti fanno sentire pronto per dare il massimo. Per un comfort totale, il tessuto in poliestere morbido con struttura tubolare e cuciture piatte evita le irritazioni.)
Ad ogni modo..se non hai un buon addome...non prenderla
Salute K.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioRilancio anche di un paio di maiuscole...con i punti ci stanno una favola., il punto che manca è il finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMeeeeeezzaaannoi il figghio segreto di NUVOLA)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo già segnalato la maiuscola ad inizio frase, il punto che manca è il finale.
mea culpa.Non avevo colto la finezza del punto singolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioPensa che una volta non ho potuto allenarmi perche' mi sono accorto all'ultimo momento che era francese la canotta ... che nervi!!!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioio opterei x un dizionario..
io per rispedirlo da dove è venuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma vaffanculo... 47€ per una maglia frociona iperaderente che puzza dopo i primi 5 minuti....
Commenta
-
-
Anche io o comprato quela maghietta.
Sono che devo amettere che e un po troppo arderente che mi spuzza le ascelle di auricchio picanto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAnche io o comprato quela maghietta.
Sono che devo amettere che e un po troppo arderente che mi spuzza le ascelle di auricchio picanto.
Piasce picanto
Commenta
-
Commenta