ciao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
maghiette ellastice aderenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
ovvio pompi meno...ma perche vuoi le magliette aderenti durante l'allenamento????
io se non ho la canotta americana non mi alleno
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamentoSe qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa al posto delle magliette comprarsi l'italiano per starnieri della De Agostini no?sigpic
Commenta
-
-
ebberi comprato della magghie elllesticcizattte ma il commeso non mi ebbe deto che per la tagghia mia non stebbero miglior beneFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
Commenta
-
-
O meglioOriginariamente Scritto da Patrizio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi o visto delle maghiette della nike aderenti ed ellasticizatte avrei pensato di comprarmele ma mi chiedo se sono elestice ed aderenti non sarano dannose per l'ellenamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggioovvio pompi meno...ma perche vuoi le magliette aderenti durante l'allenamento????
io se non ho la canotta americana non mi alleno
Pensa che una volta non ho potuto allenarmi perche' mi sono accorto all'ultimo momento che era francese la canotta ... che nervi!!!Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Almeno mio cugino mi ha detto che uno che conosce lui e' morto cosi ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta