....ultimamente non è molto presente sul forum e mi mancano quei giorni dove passavo le ore a scrivere *******te su di lui per prenderlo per il culo....eh eh eh....la formula "dobbiamo chiarire", i panini dar porchettaro, la TT sburrita con l'impianto a GPL, le calze e le espadrillas, l'impermeabile con sotto nulla, la suaroa che suga il ***** a Socio....mimancano quei tempi....torna tra di noi Albe!!!!
Mi Manca Albe....
Collapse
X
-
Mi Manca Albe....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)Tag: Nessuno
-
-
mandiamo una mail alla direzione dove lavora, gli spieghiamo bene come e perche' lo conosciamo e chiediamo che gli rimettano internet , oramai e' una star non possono togliercelo cosi'... Dovrebbero fargli un permesso speciale come agli atleti della GdF o dell'Armasigpic
-
-
Sai dove lavora che chiamo subito in direzione????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Orcozzio a me hanno tolto il la possibilità di fare chiamate su telefonia mobile....speriamo non mi tolgano anche internet!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSai dove lavora che chiamo subito in direzione????
" Pronto chi parla ? "
" salve siamo quelli di Bw ... "
" chi ??? "
" siamo i compagni di cazzeggio lavorativo del vostro programmatore etc etc etc ... tie' , questo e' il link del forum... vorremmo sapere quando ce lo rimettete on line ... "sigpic
Commenta
-
-
ah ah ah ah scopri dove lavora che interveniamo minaciando il suo direttore!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah scopri dove lavora che interveniamo minaciando il suo direttore!sigpic
Commenta
-
-
ah ah ah ah si si in calza maglio con le espadrillias sotto trip.....ti ricordi quando raccontava che in periodo dell'adolescenza si calava???
Bhè ecco deve essere spedito tutto al principale della sua ditta!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
ah ah ah ah poi andrebeb a afre compagnia ad Ector tra i disoccupati ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah ah poi andrebeb a afre compagnia ad Ector tra i disoccupati ah ah ah
Albe e Ector sotto Natale con il furgone della wolkswagen , i bidoni pieni di carbonella e i sacchi di castagne che vendono le caldarroste nei coni di carta a 1 euro l'etto davanti alla Chiesa , coi guanti di lana con le dita di fuori
Ector " Quanto abbiamo fatto stasera ? "
Albe " 4 euro "
Ector " ma come, se ho abrustolito almeno 60 chili di marroni ! "
Albe con fare da rabbino " ma va la va, saranno stati 6 etti ... "
Ector " ... "
e torna a girare la carbonella pensieroso mentre conta con le dita...sigpic
Commenta
-
-
Povero Albe.... qua ci vuole una messa...
Commenta
-
-
io amo albeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Messa funebre in onore di Albe.....funebre perchè il morto ce l'ha tra le cosce!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta