conan.. non c entra niente.. ma conosci gabryboy
Mi Manca Albe....
Collapse
X
-
Ma che voiiii????? Gabri l'ho conosciuto una volta....e poi tu non avevi detto che non dovevo più nemmeno nominarti????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioMa che voiiii????? Gabri l'ho conosciuto una volta....e poi tu non avevi detto che non dovevo più nemmeno nominarti????
Commenta
-
-
ah ah ah daniel troppo forte albe è mitico ha anche i sedili sburrati, lui si tira le pippe in macchian schizza sui sedili e poi corre daglia mici per fare vedere le macchie e dire "guiardate ho scopato, ho scopatooooo!!!" ah ah ahasigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggioah ah ah daniel troppo forte albe è mitico ha anche i sedili sburrati, lui si tira le pippe in macchian schizza sui sedili e poi corre daglia mici per fare vedere le macchie e dire "guiardate ho scopato, ho scopatooooo!!!" ah ah ahaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza Messaggioieri parlando con lui gli ho detto cos era successo.. e lui mi ha detto che potevo fidarmi di mizard e te, perché vi conosce.. ma a me nn pare!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSaluta Erca alllora....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
er *****ooooo!!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta