Grandissimo pezzo
Collapse
X
-
maurox rimetti nell'avatar la foto del capoccioneOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa me di eminem piace questa
[yt]0YxYoPC0Oqc[/yt]
di eminem preferisco la saga di "bitch please".....I (snoop ed xzibit),II e III( cn il grande DMX)....
dei suoi lavori trovo molto bello "the marshall mathers LP"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiocel'ho ...........
di eminem preferisco la saga di "bitch please".....I (snoop ed xzibit),II e III( cn il grande DMX)....
dei suoi lavori trovo molto bello "the marshall mathers LP"....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioconosci la versione di tori amos?
di tori conosco quella anni 90 che fa tipo così..."...i wanna make it close to my lips...."...it's gonna be big..." etc..
un pò maiala direi....conosci il titolo?....mi pare ci avessero fatto anche un remix....
Commenta
-
Commenta