In mondovisione da piazza San Pietro , fara' sparire 30 panettoni posizionati a 40 cm l'uno dall'altro , ovviamente senza la confezione di cartone , soltanto vestito di un paio di mutandoni da lottatore di sumo ... Senza trucco e senza inganno , la sera della vigilia dopo la Santa Messa
Attenzione gente : Piero ha lanciato la sfida
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIn mondovisione da piazza San Pietro , fara' sparire 30 panettoni posizionati a 40 cm l'uno dall'altro , ovviamente senza la confezione di cartone , soltanto vestito di un paio di mutandoni da lottatore di sumo ... Senza trucco e senza inganno , la sera della vigilia dopo la Santa Messa
non cambi mai eh?sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
muahahahah sei malato
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
non cambi mai eh?
Ogni tanto ti sbagliancora tra bocca e buco di culo come quella volta che ti infilasti una forchettata di pasta nell'ano?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBen tornato interceptor.....come stai? Ti lavi sempre il viso nel bidè bero???
Ogni tanto ti sbagliancora tra bocca e buco di culo come quella volta che ti infilasti una forchettata di pasta nell'ano?????sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiowela , chi non muore si rivedesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
INTERCEPTOR
Commenta
-
Commenta