che ne pensi maurox
Collapse
X
-
idem....solo x questo dovrebbe essere considerato un uomo privo di alcun valore
cponny certe volte mi fa girare i coglioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io sinceramente appoggio più conan che gli altri...
non so che tipo sia sto presidente dell'iran
può darsi che sia un pezzo di merda
può darsi che sia un nobile angelo
o molto più probabilmente,come tutte le persone del mondo,è sia un gran pezzo di merda che un gran nobile
non esistono i buoni da un lato e i cattivi dall'altro
mi sono davvero rotto il ***** di vedervi ragionare con questa logica da vecchia rimbambita che non perde l'appuntamento quotidiano con l'italia sul due
prima di sentenziare cagate, il mondo guardatelo dal vivo
non da quella comoda scatoletta del *****, di cui vi bevete tutto o quasi
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAnche la conferenza per negare l'olocausto non e' una mossa da niente ... commenti e reazioni? ... io sono senza parole ...
Semplicemente ora vuole portare tutta l'attenzione su di se, in modo da acquisire caratura internazionale e vuole avere peso diplomatico sviluppando il nucleare.
Anche perchè mica e' cretino...sa benissimo che se tira un petardo radiattivo, di Teheran e delle sue sgualdrine ne rimarrebbe una nube tossica simile a quella di Hirosima nel giro di.....35 minuti circa.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioio sinceramente appoggio più conan che gli altri...
non so che tipo sia sto presidente dell'iran
può darsi che sia un pezzo di merda
può darsi che sia un nobile angelo
o molto più probabilmente,come tutte le persone del mondo,è sia un gran pezzo di merda che un gran nobile
non esistono i buoni da un lato e i cattivi dall'altro
mi sono davvero rotto il ***** di vedervi ragionare con questa logica da vecchia rimbambita che non perde l'appuntamento quotidiano con l'italia sul due
prima di sentenziare cagate, il mondo guardatelo dal vivo
non da quella comoda scatoletta del *****, di cui vi bevete tutto o quasi
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSei il mio nuovo idolo.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta