che ne pensi maurox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Anche la conferenza per nagare l'olocausto non e' una mossa da niente ... commenti e reazioni? ... io sono senza parole ...


    Ahmadinejad è il mio nuovo idolo!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36189
      • 1,546
      • 2,047
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #17
      idem....solo x questo dovrebbe essere considerato un uomo privo di alcun valore
      cponny certe volte mi fa girare i coglioni
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • GJ
        Gemello del Blou
        • Jun 2005
        • 5277
        • 89
        • 47
        • dirty south
        • Send PM

        #18
        io sinceramente appoggio più conan che gli altri...

        non so che tipo sia sto presidente dell'iran
        può darsi che sia un pezzo di merda
        può darsi che sia un nobile angelo
        o molto più probabilmente,come tutte le persone del mondo,è sia un gran pezzo di merda che un gran nobile

        non esistono i buoni da un lato e i cattivi dall'altro

        mi sono davvero rotto il ***** di vedervi ragionare con questa logica da vecchia rimbambita che non perde l'appuntamento quotidiano con l'italia sul due

        prima di sentenziare cagate, il mondo guardatelo dal vivo
        non da quella comoda scatoletta del *****, di cui vi bevete tutto o quasi


        The Blous Brothers

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
          Anche la conferenza per negare l'olocausto non e' una mossa da niente ... commenti e reazioni? ... io sono senza parole ...
          In genere si dice..."can che abbaia non morde". E tale credo sia il presidente iraniano.

          Semplicemente ora vuole portare tutta l'attenzione su di se, in modo da acquisire caratura internazionale e vuole avere peso diplomatico sviluppando il nucleare.

          Anche perchè mica e' cretino...sa benissimo che se tira un petardo radiattivo, di Teheran e delle sue sgualdrine ne rimarrebbe una nube tossica simile a quella di Hirosima nel giro di.....35 minuti circa.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
            io sinceramente appoggio più conan che gli altri...

            non so che tipo sia sto presidente dell'iran
            può darsi che sia un pezzo di merda
            può darsi che sia un nobile angelo
            o molto più probabilmente,come tutte le persone del mondo,è sia un gran pezzo di merda che un gran nobile

            non esistono i buoni da un lato e i cattivi dall'altro

            mi sono davvero rotto il ***** di vedervi ragionare con questa logica da vecchia rimbambita che non perde l'appuntamento quotidiano con l'italia sul due

            prima di sentenziare cagate, il mondo guardatelo dal vivo
            non da quella comoda scatoletta del *****, di cui vi bevete tutto o quasi
            Sei il mio nuovo idolo.....


            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

            Commenta

            • Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Sei il mio nuovo idolo.....


              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

              Commenta

              Working...
              X