Per i riommanisti...
Collapse
X
-
Ah ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
Mi sa che il milan ve lo frega qeust'anno oddo, almeno prende un giocatore decente e non un fantocciofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAmico bucolico,
vivi uno dei tuoi brevi e miseri momenti di gioia.
Siete ombre,vivete nascosti,frustrati dal nome Roma e appena c'è un poco di luce uscite come tarme.
Un po come gli interisti con i milanisti , quando il gatto non c'è i topi ballano.
Il milan è in rifondazione con problemi esistenziali e di tipo psicologico tecnici con preparazione non fatta e l'inter non ha avversari, l'unico avversario il palermo qusi li faceva penare..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon me ne frega una cippa ma uppo solo per mizard e jolly
bastardissimoOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
ahahaha ieri una radio romanista ha chiamato delio rossi a casa per fingerli una notifica con realtiva multa di 54.000 euro da parte della polizia municipale per il bagno fatto nella fontana del gianicolo per festeggiare la vittoria del derby ed un voto che aveva fatto con una suora laziale....ahahah troppo da ridere.....
i finti poliziotti: "ma si rende conto che non si fa il bagno nelle fontane pubbliche e che combinazione c'era l'ambasciatore dell'uzbekistan a roma per un importante commercio di fave che potrebbe saltare per colpa sua....??"
delio rossi imbarazzato: "ma io non lo sapevo...."
i finti poliziotti "beh la legge non ammette ignoranza ora dovrà pagare...."
delio rossi "beh io potrei dire che mi hanno spinto...."
i finti poliziotti: " ma signor rossi c'erano le sue foto sul giornale che si tuffava in mutande...!!!!"...
ahahahah che città di pazzi roma...
altra cosa che gira in citt è la storia che alcuni tifosi della roma sapendo del bagno abbiamo preceduto delio rossi alla fontana e gliel'abbiamo diciamo scaldata....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
State ancora a rosicà...ah ah ahsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
ma nun me pare proprio.....
ieri s'è presentato un amico di palestra rapato a zero per aver perso la scommessa del derby.... ...j'ho detto "ao' te conveniva tifà lazio!!!"...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta