Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Stasera serata nel locale delle lesbiche sbudrillose
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioio non sono mai andati in questi locali vedi............. Gasoline ......Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioChi viene???
E' un locale di Milano si chiama Rhabar, lo hanno fatto vedere anche su Lucignolo. Io e Franfalu ci siamo, chi si aggrega così all'ultimo minuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EnricoZaniboni Visualizza Messaggiocome' adesso l'Art? è una vita che non ci vado (da quando sono con mia moglie) ai tempi andavo anche al disegual la' era pieno di travoni pero' la musica era bella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioThanos... nn puoi dire di aver vissuto allora... ma sei sempre in tempo
non si mai prima o poi ci metto piedo .....
prima avevo la tipa .......... e se propenevo una cosa del genere
ora che sono libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz me tocca pensarci..volevo andare al THE CLUB mercoledi e ancora al GASOLINE giovedi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioniko smettila di fare sti 3d che mi viene la nostalgia di milanoooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
cmq davvero niko sembra piu' uomo di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggionon si mai prima o poi ci metto piedo .....
prima avevo la tipa .......... e se propenevo una cosa del genere
ora che sono libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSei dei nostri allora stasera???
questa sera mi strafogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioadz me tocca pensarci..volevo andare al THE CLUB mercoledi e ancora al GASOLINE giovediAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioThanos... nn puoi dire di aver vissuto allora... ma sei sempre in tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thanos Visualizza Messaggioti ringrazio dell'invito ma questa sera ho la cena aziendale sorry
questa sera mi strafogosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPorca *****... nn devo leggere nn devo leggere nn devo leggere...
p.s al mercoledi entri gratis al THE CLUB
Commenta
-
Commenta