gli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
eheheheh...***** però il 90% delle persone lo farebbe ma se glielo chiedi ti dice: chi io? ma sei pazzo!il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh, io sono sfigato in un altro senso, per gli affari devo evitare i cazzi in culo come la peste cosa ci posso fare se gli stronzi farabutti li incontro tutti io.
Ritornando al discorso principale ecco le regole sane per dormire la notte:
1) Le ragazze altrui si lasciano stare (questo comprende pure le uscite in amicizia, regali di compleanno, complimenti, sms etc etc a meno che non siate amici di infanzia con la ragazza e allora la cosa si gestisce da se.)
2) Le ragazze altrui che ci provano vanno allontanate a calci nel culo con la frase "sono io forse il fate bene fratelli?"
3) Non si scopa con le amiche a meno che non abbiate più di 40 anni.
Ma è così difficile tutto cio'? evidentemente si, visto che di ragazze normali single non se ne parla proprio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosarà ma a me se me la mettono davanti mi fotto la donna anche del mio miglior amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheh...***** però il 90% delle persone lo farebbe ma se glielo chiedi ti dice: chi io? ma sei pazzo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose è la ragazza o la sorella di un mio amico invece è tabù
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon sono daccordo... c'è il libero mercato: se io voglio propormi a una che c'ha il ragazzo spetta a lei rifiutare, e se viene da me di sua volontà non mi pare il vero.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheh...***** però il 90% delle persone lo farebbe ma se glielo chiedi ti dice: chi io? ma sei pazzo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil Carlino e' prognato...il che e' aberrante.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiosarà ma a me se me la mettono davanti mi fotto la donna anche del mio miglior amico.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioFiero di far parte del 10%.
Bye
See see come no anche se fosse Jessica Alba o Adriana Lima vero?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma è vero che si svita gli incisivi finti, prima?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero io ti devo lasciare : non mi fai piu' i bocchini come una volta ...
E tu mi rispondi: "Zitto, e scava,,,"
Commenta
-
Commenta