Originariamente Scritto da daniel
Visualizza Messaggio
gli sfigati
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Daniel, ti è bastato lo sguardo dolce di Socio e mi hai subito messo da parte.
Ho comprato una cerbottana ad aghi ripieni di bario, adesso ho un buon motivo per testarla.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Daniel, anche se sei un terrone di merda io e ector abbiamo deciso di tenerti come filippino da soma. Tanto il colore olivastro ce l'hai già"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAl massimo Daniel lo posso usare come magrebino per soddisfare Layla..
layla è mica la ninfomane di conny?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiolayla è mica la ninfomane di conny?Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioio ho preso pippo run e l'ho riempito di caglio...ora corre verso di te
daniel ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiosi ma Conny non se la incula perchè è giudea mentre lui è ariano
ma non era mica comunista? non ci sto più capendo un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta