Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
gli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioTutti i torti non ce li hai pero'ad estremizzare la cosa anche fare squot o stacchi pesanti non fa benissimo alla salute ,come non la fa mangiare un sacco di proteine che se ne dica , fare diete chetogeniche o carichi di creatina di 20/25 gr,per carita'la cosa non e'paragonabile a chi si spara 2 grammi di roba piu'gh insulina ,tiroidei e farmaci accessori vari ma la sostanza rimane la stessa si fanno cose non proprio salutari per migliorarsi nel fisico quindi o sei come costanzo e te ne sbatti il ***** o se fai bb anche se non ti bombi un po'insicuro lo sei lo stesso se la mettiamo in questi termini...
però io lo ammetto. Quando assumevo farmaci non ho nascosto mai nulla. Quando un fighetto mi chiedeva: come fai a fare 330 di squat io gli rispondevo "mi bombo" non "Prego padre pio""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò io lo ammetto. Quando assumevo farmaci non ho nascosto mai nulla. Quando un fighetto mi chiedeva: come fai a fare 330 di squat io gli rispondevo "mi bombo" non "Prego padre pio"
questa è una kosa ke da parte tua ho sempre apprezzato...su questo forum e pieno di gente ke solleva 200kg di panca piana o ke sono hp+20 al4% grazie agli integratori e alla dieta..ma per favore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che se il narcisismo nasce dall'insicurezza, cosa che credo sia vera, poi vive di vita propria credimi. IO insicuro non mi ci sento proprio adesso, ma essere narcisisti poi è una cosa che si sviluppa in modo indipendentesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquesta è una kosa ke da parte tua ho sempre apprezzato...su questo forum e pieno di gente ke solleva 200kg di panca piana o ke sono hp+20 al4% grazie agli integratori e alla dieta..ma per favoreLast edited by Void; 12-12-2006, 14:18:06.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon perdere il fluido. Il fatto che il mondo giri male non vuol dire che lo devi fare anche tu.Last edited by Void; 12-12-2006, 14:31:49.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn bel discorso non c'e' che dire, ricco di sfumature e di osservazioni acute: hai mai pensato di tentare la carriera della maschera a teatro ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon perdere il fluido. Il fatto che il mondo giri male non vuol dire che lo devi fare anche tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTu devi ascoltare i consigli dei saggi e meditare, libera la mente !
Non devi mettere in discussione le autorita', e' come se andassi davanti a sai Baba e mentre ti sta facendo il miracolo della trasformazione del sasso in diamante gli dicessi che ha i riccioli come quello dei cugini di campagna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionell film il collezionista d'ossa angelina jolie riesce a scoparsi denzel woscinton anche se è paralizzato a smorzacandela. Scherzi a parte, si che sei sfigato. Perchè tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. E devi metterti nella zucca che non si può fare. Tu non puoi scoparti una amica in amicizia, vai da una ******* piuttosto ma non da una amica. Adesso tu dici di provare qualche cosa? te lo dico io cosa provi: senso di poossesso, cioè il fatto che tu vuoi essere l'unico a stare con lei però con questo rapporto di libertà. In realtà tu vorresti fare i tuoi porci comodi mentre lei dovrebbe essere li solo per te. La cosa non può funzionareOriginariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che se il narcisismo nasce dall'insicurezza, cosa che credo sia vera, poi vive di vita propria credimi. IO insicuro non mi ci sento proprio adesso, ma essere narcisisti poi è una cosa che si sviluppa in modo indipendente
oggi le perle si saggezza si sprecano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiooggi le perle si saggezza si sprecano
e ovvio che non penso quanto espresso in questi post ma e solo un escamotage per arrivare ai 5000 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiokosa c'e di male????rovinarsi la salute per mostrarsi di fronte ad altra gente e vrmnt da sfgt..significa ke hai un complesso di inferiorità,ke devi compensare con il fisiko...i pro sono gia giustificabili,perkè ci campano.Ma il ragazzetto ke si bomba per fare bella figura di fornte alle ragazze è vrmnt un cretino...senza rancore sul serio...
Arkon pensavo nonostante la giovane eta ci fossi gia arrivato ma vedo che te lo dovremo rivelare
AAS e ragazze per un bber sono concetti che vanno in senso opposto.
se di base hai una struttura possente come Avido,Jpp,Stell,Interceptor ecc... in particolare se sei sotto il 1,90 ingrossando non farai altro che decimare le tue capacità trombatorie
Commenta
-
-
Arkon devi percorrere la strada della castità
senno ti troverai come l'arrotino Pietro:una mano davanti e una de dietro9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza MessaggioArkon devi percorrere la strada della castità
senno ti troverai come l'arrotino Pietro:una mano davanti e una de dietro
o come l'arrotino Piero, Pelato e ******
Commenta
-
Commenta