gli sfigati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioperò io lo ammetto. Quando assumevo farmaci non ho nascosto mai nulla. Quando un fighetto mi chiedeva: come fai a fare 330 di squat io gli rispondevo "mi bombo" non "Prego padre pio"Pieraus Nocerinaus:
Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioArkon pensavo nonostante la giovane eta ci fossi gia arrivato ma vedo che te lo dovremo rivelare
AAS e ragazze per un bber sono concetti che vanno in senso opposto.
se di base hai una struttura possente come Avido,Jpp,Stell,Interceptor ecc... in particolare se sei sotto il 1,90 ingrossando non farai altro che decimare le tue capacità trombatorie
jpp nn ha una struttura di base enorme..guardalo adesso da natural.è grosso ma nn e uno steel o un interceptor..anke se il fisiko di jpp mi piace cmq di piu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiojpp nn ha una struttura di base enorme..guardalo adesso da natural.è grosso ma nn e uno steel o un interceptor..anke se il fisiko di jpp mi piace cmq di piu...
fidati che invece e molto possente, tu vedi steel e interceptor enormi perche' oltre a delle masse consistenti hanno uno strato di adipe e un bacino piu accentuato che danno un effetto ottico diverso.
comunque non stiamo parlando dell enorme dal punto di vista di un bber ma di quello di una ragazza.
se prendi il secchetto h/p -20 e lo bombi facendolo arrivare a -5 ad addome tirato in questo caso dal punto di vista femminile avrai un buon feedback, ma se gia di tuo sei almeno un h/p ti stai solo dando la zappa sui piedi a meno che ti trovi come Drollone sopra i 190 cm che ti danno comunque un margine in piu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio*****, è da tempo che su bw leggo storie assurde, di tizi gelosi delle amiche che si scopano e di genete che vuole rompere la faccia ala ragazzo della **** con cui sono usciti....
Cose da matti.
Dio del cielo ma sarà mai possibile che facciate le cose con un po' di criterio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAncora con ste scopare e scopare... Andate a funghi che ci si rilassa e ci si guadagna pure una bella mangiata
Commenta
-
-
Lo vuoi il cagnolino Peiro?sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiooppure andate a roma che c'è il furgone dei funghi con la ******* sopra
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=101505
Orcozzio non ci sono più andato a vedere il furgoncino con la ***** anche perchè hanno messo le telecamere anti prostituzione .....ci dovevo andare subito o mai più eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioConny , io vorrei regalare un cane a Piero, so che a lui piacciono molto i beagle ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioLo vuoi il cagnolino Peiro?
Sai che non e' male? ha un che di caraibico...
Commenta
-
-
Da adesso in poi sarai Peiro la trans ok???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi ho anche invocato in un post, vedi di fare qualche cosa e portarli sulla retta via o qui tra un pò rimandano un altro diluvio universale per lavare via la vergogna
La via del retto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPeiro...
Sai che non e' male? ha un che di caraibico...
Perirò"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDa adesso in poi sarai Peiro la trans ok???
Cioe', da donna sono diventato uomo?
*****, che sfiga...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioDa adesso in poi sarai Peiro la trans ok???
conny lo sai che non volevo offenderti prima vero?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta