gli sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    guarda che tu sei quello che si scopa l'amica ma visto che l'amica è un po' libertina poi ti rode. Vedi un po' te se non è da sfigati

apparte ke la mia amika nn ci ha fatto un kazzo col mio amiko perke e femro a letto con il busto da un mese,dato ke ha fatto il botto e si e rotto le vertebre...eppoi e da sfigati accorgersi ke quello ke provo per lei nn e piu amicizia?mah....

Commenta

• luca%MG
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 616
      • 85
      • 58
      • VENETO
      • Send PM

guarda che tu sei quello che si scopa l'amica ma visto che l'amica è un po' libertina poi ti rode. Vedi un po' te se non è da sfigati

scoparsi l'amica subito ti fa sentire figo... ma nn è la realtà... bisogna mettere i piedi x terra e riflettere prima di fare le cose..
      sigpic

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Ancora con ste scopare e scopare... Andate a funghi che ci si rilassa e ci si guadagna pure una bella mangiata
        sigpic

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
          kosa c'e di male????rovinarsi la salute per mostrarsi di fronte ad altra gente e vrmnt da sfgt..significa ke hai un complesso di inferiorità,ke devi compensare con il fisiko...i pro sono gia giustificabili,perkè ci campano.Ma il ragazzetto ke si bomba per fare bella figura di fornte alle ragazze è vrmnt un cretino...senza rancore sul serio...
          Tutti i torti non ce li hai pero'ad estremizzare la cosa anche fare squot o stacchi pesanti non fa benissimo alla salute ,come non la fa mangiare un sacco di proteine che se ne dica , fare diete chetogeniche o carichi di creatina di 20/25 gr,per carita'la cosa non e'paragonabile a chi si spara 2 grammi di roba piu'gh insulina ,tiroidei e farmaci accessori vari ma la sostanza rimane la stessa si fanno cose non proprio salutari per migliorarsi nel fisico quindi o sei come costanzo e te ne sbatti il ***** o se fai bb anche se non ti bombi un po'insicuro lo sei lo stesso se la mettiamo in questi termini...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

squot... Qui se non interviene un mod a dare un esilio napoleonico a costui ( siamo in un forum di bodybuilding ) mi in*****
            sigpic

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              squot... Qui se non interviene un mod a dare un esilio napoleonico a costui ( siamo in un forum di bodybuilding ) mi in*****

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Tutti i torti non ce li hai pero'ad estremizzare la cosa anche fare squot o stacchi pesanti non fa benissimo alla salute ,come non la fa mangiare un sacco di proteine che se ne dica , fare diete chetogeniche o carichi di creatina di 20/25 gr,per carita'la cosa non e'paragonabile a chi si spara 2 grammi di roba piu'gh insulina ,tiroidei e farmaci accessori vari ma la sostanza rimane la stessa si fanno cose non proprio salutari per migliorarsi nel fisico quindi o sei come costanzo e te ne sbatti il ***** o se fai bb anche se non ti bombi un po'insicuro lo sei lo stesso se la mettiamo in questi termini...

ki si pompa come noi in palestra un minimo di insicurezza ce l'ha..nn lo nego..è vero ke c'e la voglia di mantenrsi in forma,ma è anke vero ke per mantenersi in forma nn servirebbe prendere bcaa pro e crea.ma da qui a riskiare il culo per gli aas ce ne passa...

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

apparte ke la mia amika nn ci ha fatto un kazzo col mio amiko perke e femro a letto con il busto da un mese,dato ke ha fatto il botto e si e rotto le vertebre...eppoi e da sfigati accorgersi ke quello ke provo per lei nn e piu amicizia?mah....

nell film il collezionista d'ossa angelina jolie riesce a scoparsi denzel woscinton anche se è paralizzato a smorzacandela. Scherzi a parte, si che sei sfigato. Perchè tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. E devi metterti nella zucca che non si può fare. Tu non puoi scoparti una amica in amicizia, vai da una ******* piuttosto ma non da una amica. Adesso tu dici di provare qualche cosa? te lo dico io cosa provi: senso di poossesso, cioè il fatto che tu vuoi essere l'unico a stare con lei però con questo rapporto di libertà. In realtà tu vorresti fare i tuoi porci comodi mentre lei dovrebbe essere li solo per te. La cosa non può funzionare
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• superdestroy
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 1377
                    • 22
                    • 114
                    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio

Originalmente inviato da dadoca
                    Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Void
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2863
                      • 33
                      • 27
                      • Torino
                      • Send PM

Minchia ho scritto veloce va meglio se scrivo Squat
                      sigpic
                      Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

nell film il collezionista d'ossa angelina jolie riesce a scoparsi denzel woscinton anche se è paralizzato a smorzacandela. Scherzi a parte, si che sei sfigato. Perchè tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca. E devi metterti nella zucca che non si può fare. Tu non puoi scoparti una amica in amicizia, vai da una ******* piuttosto ma non da una amica. Adesso tu dici di provare qualche cosa? te lo dico io cosa provi: senso di poossesso, cioè il fatto che tu vuoi essere l'unico a stare con lei però con questo rapporto di libertà. In realtà tu vorresti fare i tuoi porci comodi mentre lei dovrebbe essere li solo per te. La cosa non può funzionare

tu dici kosi??penso ke ti stai sbagliando..ieri sera ci siamo visti e ora vedremo se la kosa funziona..e oggi pomeriggio dopo l'esame lascio la mia ragazza..se dici ke nn provo niente di serio mi sa ke ti sbnagli di grosso..

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

guarda che se il narcisismo nasce dall'insicurezza, cosa che credo sia vera, poi vive di vita propria credimi. IO insicuro non mi ci sento proprio adesso, ma essere narcisisti poi è una cosa che si sviluppa in modo indipendente

Commenta

• superdestroy
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1377
                            • 22
                            • 114
                            • Send PM

Minchia ho scritto veloce va meglio se scrivo Squat
                            dopo aver fatto una ricerca non vale più
                            Originalmente inviato da dadoca
                            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

tu dici kosi??penso ke ti stai sbagliando..ieri sera ci siamo visti e ora vedremo se la kosa funziona..e oggi pomeriggio dopo l'esame lascio la mia ragazza..se dici ke nn provo niente di serio mi sa ke ti sbnagli di grosso..

ecco hai pure la ragazza. Male!
                              però ho visto adesso che sei molto giovane. Ritiro tutto. Vedrai che giungerai alle mie stesse conclusioni

Commenta

• arkon86
                                signore degli alcaloidi
                                • Oct 2004
                                • 6178
                                • 863
                                • 495
                                • Send PM

ecco hai pure la ragazza. Male!
                                però ho visto adesso che sei molto giovane. Ritiro tutto. Vedrai che giungerai alle mie stesse conclusioni
                                nn capisco le tue conclusioni??mi sarei dovuto precludere tutto questo?

Commenta

Working...
                                X