gli sfigati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Akron però allora cerchiamo di non lamentarci delle conseguenze.
    Come per esempio quello che diceva che era uscito con la ragazza del suo amico e questo gli ha messo il muso e addirittura l'altro voleva spaccargli la faccia. Ma cristo poi ci chiediamo perchè la gente si trova la macchina bruciata
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• arkon86
      signore degli alcaloidi
      • Oct 2004
      • 6178
      • 863
      • 495
      • piazza la bomba e scappa
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Un bel discorso non c'e' che dire, ricco di sfumature e di osservazioni acute: hai mai pensato di tentare la carriera della maschera a teatro ?

maurox e inutile fare ironia..Jpp apre questi post da superuomo,quando lui e uno dei piu insicuri di tutti...

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ti ho anche invocato in un post, vedi di fare qualche cosa e portarli sulla retta via o qui tra un pò rimandano un altro diluvio universale per lavare via la vergogna

Devo effettuare la fusione merda con Noc Daniel e Maurox per poter fare il miracolo

Commenta

• Void
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2863
          • 33
          • 27
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          va beh, io sono sfigato in un altro senso, per gli affari devo evitare i cazzi in culo come la peste cosa ci posso fare se gli stronzi farabutti li incontro tutti io.

Ritornando al discorso principale ecco le regole sane per dormire la notte:

1) Le ragazze altrui si lasciano stare (questo comprende pure le uscite in amicizia, regali di compleanno, complimenti, sms etc etc a meno che non siate amici di infanzia con la ragazza e allora la cosa si gestisce da se.)

2) Le ragazze altrui che ci provano vanno allontanate a calci nel culo con la frase "sono io forse il fate bene fratelli?"

3) Non si scopa con le amiche a meno che non abbiate più di 40 anni.

Ma è così difficile tutto cio'? evidentemente si, visto che di ragazze normali single non se ne parla proprio...
          Una volta la pensavo come te (tolto il discorso delle amiche) poi quando ho capito com'e'la maggior parte della gente ovvero che il 99 % non si farebbe problemi a rovinarti la famiglia per una scopata non mi faccio assolutamente piu'problemi specie per il fatto che per colpa del mio carattere non e'che becchi strafighe ad ogni angolo di strada...
          sigpic
          Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            maurox e inutile fare ironia..Jpp apre questi post da superuomo,quando lui e uno dei piu insicuri di tutti...

ma che insicuro, le cose mi passano davanti e non me ne frega un ***** più di niente. Una volta forse, ero condizionato dal mio aspetto. Ma guarda anche Piero. Adesso sembra Agnoletto ma non gliene frega un *****.

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • Send PM

Akron però allora cerchiamo di non lamentarci delle conseguenze.
              Come per esempio quello che diceva che era uscito con la ragazza del suo amico e questo gli ha messo il muso e addirittura l'altro voleva spaccargli la faccia. Ma cristo poi ci chiediamo perchè la gente si trova la macchina bruciata

questo e un altro diskorso..nn so di ki sia questa storia.Infatti dal topic tu ti riferivi a me e stylus.In queste storie nn ci vedo niente da sfigati...

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio
                Una volta la pensavo come te (tolto il discorso delle amiche) poi quando ho capito com'e'la maggior parte della gente ovvero che il 99 % non si farebbe problemi a rovinarti la famiglia per una scopata non mi faccio assolutamente piu'problemi specie per il fatto che per colpa del mio carattere non e'che becchi strafighe ad ogni angolo di strada...

non perdere il fluido. Il fatto che il mondo giri male non vuol dire che lo devi fare anche tu.

Commenta

• arkon86
                  signore degli alcaloidi
                  • Oct 2004
                  • 6178
                  • 863
                  • 495
                  • Send PM

ma che insicuro, le cose mi passano davanti e non me ne frega un ***** più di niente. Una volta forse, ero condizionato dal mio aspetto. Ma guarda anche Piero. Adesso sembra Agnoletto ma non gliene frega un *****.

appunto...è facile fare dell'ironia su dei ragazzetti di 20 anni,quando tu alla nostra età stavi messo peggio...

Commenta

• charlie_one
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 3808
                    • 256
                    • 392
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggio

-Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Tu devi ascoltare i consigli dei saggi e meditare, libera la mente !

Non devi mettere in discussione le autorita', e' come se andassi davanti a sai Baba e mentre ti sta facendo il miracolo della trasformazione del sasso in diamante gli dicessi che ha i riccioli come quello dei cugini di campagna
                      sigpic

Commenta

• arkon86
                        signore degli alcaloidi
                        • Oct 2004
                        • 6178
                        • 863
                        • 495
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Tu devi ascoltare i consigli dei saggi e meditare, libera la mente !

Non devi mettere in discussione le autorita', e' come se andassi davanti a sai Baba e mentre ti sta facendo il miracolo della trasformazione del sasso in diamante gli dicessi che ha i riccioli come quello dei cugini di campagna

sei veramente un grande... me fai spakka

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

appunto...è facile fare dell'ironia su dei ragazzetti di 20 anni,quando tu alla nostra età stavi messo peggio...

guarda che tu sei quello che si scopa l'amica ma visto che l'amica è un po' libertina poi ti rode. Vedi un po' te se non è da sfigati

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Son Ragazzi..... Son Ragazzi....

Commenta

• GOHARD79
                              "Fatto cor pennello" User
                              • Jun 2004
                              • 10826
                              • 379
                              • 233
                              • Roma
                              • Send PM

ahahah Arkon dopo questo 3d comincio ad amarti pure se sei della riomma!

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• luca%MG
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 616
                                • 85
                                • 58
                                • VENETO
                                • Send PM

va beh, io sono sfigato in un altro senso, per gli affari devo evitare i cazzi in culo come la peste cosa ci posso fare se gli stronzi farabutti li incontro tutti io.

Ritornando al discorso principale ecco le regole sane per dormire la notte:

1) Le ragazze altrui si lasciano stare (questo comprende pure le uscite in amicizia, regali di compleanno, complimenti, sms etc etc a meno che non siate amici di infanzia con la ragazza e allora la cosa si gestisce da se.)

2) Le ragazze altrui che ci provano vanno allontanate a calci nel culo con la frase "sono io forse il fate bene fratelli?"

3) Non si scopa con le amiche a meno che non abbiate più di 40 anni.

Ma è così difficile tutto cio'? evidentemente si, visto che di ragazze normali single non se ne parla proprio...

su questo sono molto d'accordo.. xo è vero che di sfigati qui su bw cè ne sono i questo senso... xo prima o poi tutti ci passiamo x queste esperienze.. solo quando ti trovi la ragazza giusta e che ci tieni a lei ti rendi conto di quanto fastidi possono dare queste circostanze...

P.S. io sinceramente preferisco starne fuori.. e tenermi la mia ragazza e sapermi accontentare... anche xke la vita è 1 ruota prima o poi tutto ti ritorna indietro... e con gli interessi anche..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X